ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da RudeMood attivo thread : Isole Eolie nell'inferno. Un violento nubifragio mette in ginocchio Lipari
    E' pure vera un'altra cosa. Ci sono zone che a suo tempo non erano edificabili, forse per qualche buona ragione... Ma al cittadino che gliene frega se quella zona non è edificabile se esistono...
    Mi piace su: 18/9/2012, 17:58
  2. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : Herpes Zoster
    La cosa della dieta era ironica :P So che lo sfogo in genere è abbastanza esteso. Essendo le difese immunitarie sensibili anche alla dieta, suppongo, mi è venuto da ridere leggendo che il lievito...
    Mi piace su: 18/9/2012, 13:23
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : Herpes Zoster
    Ecco, mi sfugge una cosa. Se uno che non ha passato la varicella sta a contatto chi ha l' Herpes Zoster, prende la varicella? :roll: E....Cosa non si può fare con gli antivirali? Ad...
    Mi piace su: 18/9/2012, 11:57
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Scoperto il farmaco che fa smettere di fumare
    Vero. Io ad esempio fumo per gusto. Se devo usciure in balcone per fumare perché c'è mia figlia preeferisco aspettare che vada a dormire piuttosto che stirarmi na siogaretta con 30 secondi. Da...
    Mi piace su: 17/9/2012, 20:12
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da RudeMood attivo thread : Scoperto il farmaco che fa smettere di fumare
    Certo che basta. SE SI VUOL SMETTERE , chiaramente. Poi non capisco perché si debbano fumare 20 sigarette al giorno oppure zero. "Eh però una dopo il caffè me la fumerei". Cazzo, fumatela. Poi se...
    Mi piace su: 17/9/2012, 19:40
  6. Diabolicus23
    Diabolicus23 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Isole Eolie nell'inferno. Un violento nubifragio mette in ginocchio Lipari
    E' pure vera un'altra cosa. Ci sono zone che a suo tempo non erano edificabili, forse per qualche buona ragione... Ma al cittadino che gliene frega se quella zona non è edificabile se esistono...
    Mi piace su: 17/9/2012, 14:40
  7. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il topic delle ricce
    Per fortuna esisteva già un topic con le foto dei capelli. I miei cambiano colore abbastanza spesso, ma forma e lunghezza sono più o meno sempre uguali. Questa dev'esse proprio vecchia :lol: Era...
    Mi piace su: 17/9/2012, 11:26
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il topic delle ricce
    Per fortuna esisteva già un topic con le foto dei capelli. I miei cambiano colore abbastanza spesso, ma forma e lunghezza sono più o meno sempre uguali. Questa dev'esse proprio vecchia :lol: Era...
    Mi piace su: 17/9/2012, 7:57
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Scoperto il farmaco che fa smettere di fumare
    :lol: Sì, mi è capitato (anche se non in ufficio) e alle colleghe che andavano a fumare, quando io invece decidevo di aspettare, non gliela mandavo certo a dire da terzi. Dà fastidio. Ma non è colpa...
    Mi piace su: 17/9/2012, 0:48
  10. Lucien
    Lucien piaciuto post da RudeMood attivo thread : ..è urgente!!
    Ma vai a zappare!!
    Mi piace su: 16/9/2012, 22:57
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Scoperto il farmaco che fa smettere di fumare
    :104: Certo. Dipende pure a che età inizi e perché. Io per esempio ho inizato a13 anni, forse 12 boh. E nessun amico fumava. Le rubavo ai miei, o alla baby sitter e fumavo da sola .... ...
    Mi piace su: 16/9/2012, 22:52
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : ..è urgente!!
    Ma vai a zappare!!
    Mi piace su: 16/9/2012, 19:33
  13. Diabolicus23
    Diabolicus23 piaciuto post da RudeMood attivo thread : ..è urgente!!
    Ma vai a zappare!!
    Mi piace su: 16/9/2012, 18:11
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il topic delle ricce
    Io non li tengo sempre sciolti, e legandoli il riccio si "allunga" e rimangono con la piega del ciuffo, o del cipollotto, quello che sia. Quindi da un po' ho preso l'abitudine di legarli in più...
    Mi piace su: 16/9/2012, 17:37
  15. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da RudeMood attivo thread : Patto con il Diavolo
    Dovrei fare un patto col Diavolo pure per vestire Prada :lol:
    Mi piace su: 13/9/2012, 17:59