ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da RudeMood attivo thread : Invito su Facebook e festa si trasforma sommossa
    :lol:
    Mi piace su: 24/9/2012, 12:08
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da RudeMood attivo thread : Invito su Facebook e festa si trasforma sommossa
    Infatti i minorenni non potrebbero usarlo. Ma ad aggirare le regole ci vuole poco. Che poi non è questione di età. E' questione di idiozia. Gli imbecilli non dovrebbero potrelo usare. Ma gli...
    Mi piace su: 24/9/2012, 12:07
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Invito su Facebook e festa si trasforma sommossa
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:50
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Invito su Facebook e festa si trasforma sommossa
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:48
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Invito su Facebook e festa si trasforma sommossa
    Infatti i minorenni non potrebbero usarlo. Ma ad aggirare le regole ci vuole poco. Che poi non è questione di età. E' questione di idiozia. Gli imbecilli non dovrebbero potrelo usare. Ma gli...
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:40
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Invito su Facebook e festa si trasforma sommossa
    Mi piace su: 23/9/2012, 19:36
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Tumori: Studio Usa, consumo marijuana aumenta rischi cancro testicoli
    :lol: Ma perché non rende le donne sterili ?? mannaggiaa!!
    Mi piace su: 22/9/2012, 20:32
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Xanax e depressione
    Ho preso le benzo in un periodo d'insonnia ma ero pure un po' depressa e m'hanno buttato giù ancora di più. Ho preferito non dormire per 40 ore piuttosto che passare giornate intere nel letto.
    Mi piace su: 22/9/2012, 16:21
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Tumori: Studio Usa, consumo marijuana aumenta rischi cancro testicoli
    :lol: Ma perché non rende le donne sterili ?? mannaggiaa!!
    Mi piace su: 22/9/2012, 10:53
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il topic delle ricce
    Sì. E a dispetto del topic dei soprannomi, mi è venuto in mente che in TROPPI quando mi salutano mi dicono "Arìììcccia" oppure "Bellicapé"
    Mi piace su: 20/9/2012, 20:23
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Xanax e depressione
    E io che do la colpa all'alcol e alle canne :lol: Almeno non mi deprimono :lol: Cmq è il problema minore. Poi vabbè, dipende da caso a caso, dal lavoro che si fa e da mille altre cose. A...
    Mi piace su: 20/9/2012, 13:59
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Xanax e depressione
    E io che do la colpa all'alcol e alle canne :lol: Almeno non mi deprimono :lol: Cmq è il problema minore. Poi vabbè, dipende da caso a caso, dal lavoro che si fa e da mille altre cose. A...
    Mi piace su: 19/9/2012, 23:04
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il topic delle ricce
    Sì. E a dispetto del topic dei soprannomi, mi è venuto in mente che in TROPPI quando mi salutano mi dicono "Arìììcccia" oppure "Bellicapé"
    Mi piace su: 19/9/2012, 20:15
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Isole Eolie nell'inferno. Un violento nubifragio mette in ginocchio Lipari
    E' pure vera un'altra cosa. Ci sono zone che a suo tempo non erano edificabili, forse per qualche buona ragione... Ma al cittadino che gliene frega se quella zona non è edificabile se esistono...
    Mi piace su: 19/9/2012, 8:07
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Herpes Zoster
    La cosa della dieta era ironica :P So che lo sfogo in genere è abbastanza esteso. Essendo le difese immunitarie sensibili anche alla dieta, suppongo, mi è venuto da ridere leggendo che il lievito...
    Mi piace su: 18/9/2012, 21:10