ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

612 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Sud Africa, Topi giganti uccidono due bambini
    73835
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:43
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Holly attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    Un'altra cosa da dire... L'uso del che polivalente. Molte volte "che" viene usato come abbreviazione di "poiché" o di "perché" o di "affinché". In quei casi va scritto "'ché" (ma alcuni accettano anche...
    Mi piace su: 5/6/2011, 3:05
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    La Chiesa palesemente di sinistra, questa mi mancava.
    Mi piace su: 3/6/2011, 12:16
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Quelo attivo thread : Maestra rimprovera: chiesti 34mila euro di danni
    MAESTRA RIMPROVERA ALUNNO: CHIESTI 34 MILA EURO DI DANNI (http://www.leggo.it/articolo.php?id=124757) http://img801.imageshack.us/img801/6739/scuolarimproverodanni.jpg "Un rimprovero potrebbe...
    Mi piace su: 1/6/2011, 16:36
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    No, la ricerca sulle staminali è saltata perchè la gente invece di svegliarsi la domenica mattina per votare preferisce restare a letto. Che poi la Chiesa abbia saputo giocare bene le sue carte per...
    Mi piace su: 1/6/2011, 16:12
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perchè si tradisce?
    L'attrazione fisica non segue la legge della monogamia, secondo me è normalissimo sentirsi attratti da più persone contemporaneamente. L'attrazione non è qualcosa di razionale, è qualcosa di animale, e non...
    Mi piace su: 1/6/2011, 12:51
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Perchè si tradisce?
    Olanda, dato che non l'hai mai vissuto non puoi capire. Scusami se te lo dico ma è cosi. Anch'io prima di vivere una simile esperienza in prima persona, la pensavo in un modo completamente diverso da...
    Mi piace su: 31/5/2011, 19:55
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da ph2 attivo thread : Perchè si tradisce?
    io non tradisco, faccio sport.
    Mi piace su: 31/5/2011, 13:55
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Echoes attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Eppure uno dei capisaldi del cristianesimo è: "Ama il prossimo tuo come te stesso". Secondo me il tuo discorso fa acqua dal punto di vista etico, sociale e politico. Ho gia spiegato le ragioni..
    Mi piace su: 30/5/2011, 22:18
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Donereste mai il vostro sperma/ovuli?
    Sono stato donatore di sangue fino alla mia malattia, perché mi piaceva l'idea di rifornire del prezioso liquido chi ne avesse avuto necessità. Nel caso dello sperma è molto diverso, non è una questione di...
    Mi piace su: 24/5/2011, 0:32
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Quattro bambini salvati da Elena, la bimba dimenticata in auto dal padre
    Facile parlare. Pensi che è facile essere genitore? Pensi che questo padre sia contento del gesto che abbia fatto? E' stato un incidente! Un brutto incidente. Non penso l'abbia fatto di proposito....
    Mi piace su: 22/5/2011, 21:35
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da topino1 attivo thread : Niente carne di cavallo sulle tavole italiane
    ma da dove esce questa notizia...mi sembra ormai un pò vetusta. Luca Zaia(ormai dimessosi da più di 12 mesi),è stato un ottimo ministro delle politiche agricole,ma dopo la sua candidatura alla...
    Mi piace su: 21/5/2011, 12:38
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Niente carne di cavallo sulle tavole italiane
    Io non riesco a trovare tutte queste analogie tra i cavalli e i cani/gatti. Tutta la legislazione che sta producendosi in tempi recenti a difesa di cani e gatti non è intesa alla macellazione, ma a...
    Mi piace su: 20/5/2011, 16:15
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Paperoga attivo thread : Vodka negli occhi a Campo de Fiori
    Non lo so, ma diciamo che uno che ha l'intelligenza di fare una cosa del genere non si merita altro :o
    Mi piace su: 19/5/2011, 0:30
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Cimis attivo thread : Donereste mai il vostro sperma/ovuli?
    ma il rimorso di cosa scusa? di esserti fatto una sega?
    Mi piace su: 18/5/2011, 16:54