ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : I motivi per cui vale la pena vivere...
    Che brutto topic :\
    Mi piace su: 4/10/2012, 17:35
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cercasi Malati Terminali
    :lol: con quella faccia?
    Mi piace su: 4/10/2012, 17:34
  3. Randagio
    Qua si parla anche di MALATI TERMINALI COSCIENTI. Ad esempio malati di cancro in attesa dell'ultimo respiro... QUANTI CE NE SONO che passano i loro ultimi mesi di vita tra morfina e atroci...
    Mi piace su: 4/10/2012, 17:10
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Delirio religioso : Soffoca la figlia neonata con le pagine della Bibbia e la brucia
    Io personalmente ne conosco 3. E due ce li ho in famiglia :lol: Nessuno dei tre ha mai manifestato atteggiamenti violenti o aggressivi. Ma chissà come si troverebbero di fronte a dun neonato che...
    Mi piace su: 4/10/2012, 17:01
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Delirio religioso : Soffoca la figlia neonata con le pagine della Bibbia e la brucia
    Il punto è che proprio per le peculiarità del disturbo sarebbe cmq opportuno non avere figli. Un ragazzino di 5 anni non può vivere con una madre depressa un mese sì e uno no. Anche perché i periodi di...
    Mi piace su: 4/10/2012, 16:40
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cercasi Malati Terminali
    http://forum.fuoriditesta.it/image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAAcwAAAEyCAYAAAB3Q+DvAAAABHNCSVQICAgIfAhkiAAAIABJREFUeF7svXmQ3deV33fe/nrvRmMjFgLcQHDfJIqkSJEUN3EoidLIM4pnlIwyKXtm7DhxpfKHKxVXMqk4Na...
    Mi piace su: 4/10/2012, 16:22
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da RudeMood attivo thread : Delirio religioso : Soffoca la figlia neonata con le pagine della Bibbia e la brucia
    E' affetta da DISTURBO BIPOLARE. Che cazzo c'entra il delirio religioso? Il primo che viene qua a dire che la religione è il male dell'umanità lo lincio. E non perché potrebbe non essere vero. Ma...
    Mi piace su: 4/10/2012, 16:21
  8. Randagio
    http://forum.fuoriditesta.it/image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAAcwAAAEyCAYAAAB3Q+DvAAAABHNCSVQICAgIfAhkiAAAIABJREFUeF7svXmQ3deV33fe/nrvRmMjFgLcQHDfJIqkSJEUN3EoidLIM4pnlIwyKXtm7DhxpfKHKxVXMqk4Na...
    Mi piace su: 4/10/2012, 16:17
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Anniversario morte Janis Joplin
    Ok. Allora. Non mi pare di aver mai aperto topic per parlare della scomparsa di questo o quel vip. Ne apro uno per ricordare Janis dopo 42 anni. Perché merita e in troppi nemmeno la conoscono. ...
    Mi piace su: 4/10/2012, 15:29
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Delirio religioso : Soffoca la figlia neonata con le pagine della Bibbia e la brucia
    E' affetta da DISTURBO BIPOLARE. Che cazzo c'entra il delirio religioso? Il primo che viene qua a dire che la religione è il male dell'umanità lo lincio. E non perché potrebbe non essere vero. Ma...
    Mi piace su: 4/10/2012, 15:20
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    L'obbligo di legge per i neonati riguarda difterite, tetano, poliomelite, epatite b. Ma nella dose più diffusa (spesso l'unica disponibile) ci sono gli antigeni per altre due malattie infettive....
    Mi piace su: 4/10/2012, 14:26
  12. Randagio
    Mi piace su: 4/10/2012, 14:18
  13. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da RudeMood attivo thread : Delirio religioso : Soffoca la figlia neonata con le pagine della Bibbia e la brucia
    Mi piace su: 4/10/2012, 14:12
  14. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da RudeMood attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Prima di tutto la fiducia. Poi il resto. Detto questo, ho sempre avuto amici maschi... e fin quando ho avuto un interesse nei confronti del mio partner l'amicizia tale è rimasta.
    Mi piace su: 4/10/2012, 13:52
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da RudeMood attivo thread : Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli
    Io direi piuttosto che un uomo bisognoso di religione, senza religione sarebbe perso. Conosco molti atei che non hanno alcun bisogno di credere e stanno bene anche così.
    Mi piace su: 2/10/2012, 0:03