Non è che ti spieghi male. E' che travisi ciò che ti viene detto. Ho detto che parlare di cosmesi NATURALE è fuori luogo perché le cose NATURALI si trovano sugli ALBERI. Non ho detto che LUSH usa...
Mi piace su: 7/10/2012, 12:49
Ma 'sto week end stavano tutti a fa' la fila per l'iPhone 5..... *pat pat*
Mi piace su: 6/10/2012, 17:01
Perché pensi solo con la tua testa. Se riuscissi a pensare con la testa di altre persone con convinzioni diverse, e un diverso stile di vita, e un background diverso probabilmente ti rimarrebbe molto...
Mi piace su: 6/10/2012, 12:25
Perché pensi solo con la tua testa. Se riuscissi a pensare con la testa di altre persone con convinzioni diverse, e un diverso stile di vita, e un background diverso probabilmente ti rimarrebbe molto...
Mi piace su: 5/10/2012, 23:40
Mi fremono le dita.
Mi piace su: 5/10/2012, 23:39
C'è stato il momento dei preti. Il momento delle puttane e quello dei puttanieri. QUello del terremoto. Quello di Mike Bongiorno.
Mi piace su: 5/10/2012, 21:18
Mi piace su: 5/10/2012, 18:34
Mi fremono le dita.
Mi piace su: 5/10/2012, 18:30
Se hai competenze particolari ma qui non riesci a trovare QUEL tipo di lavoro e magari all'estero avresti più possibilità Ma per quanto riguarda i lavori generici se ne trovano.. Conosco gente...
Mi piace su: 5/10/2012, 17:12
Ma sì. Il tutto era per dire che cmq leggi ad hoc per salvaguardare i diritti di questo e quello sono abbastanza inutili. Tu vai al rave con la roba sapendo che rischi di essere arrestato . Un...
Mi piace su: 5/10/2012, 17:01
Ok. Allora. Non mi pare di aver mai aperto topic per parlare della scomparsa di questo o quel vip. Ne apro uno per ricordare Janis dopo 42 anni. Perché merita e in troppi nemmeno la conoscono. ...
Mi piace su: 5/10/2012, 16:58
Io prima di sparare sentenze ho chiesto. In base alle risposte ricevute ho tratto le mie conclusioni. Se vuoi contribuire affinché le cambi comincia a dire qualcosa di costruttivo, se no ciao.
Mi piace su: 5/10/2012, 16:30
Uhm. Qualcuno sa proprio che frequento FDT, altri che 'sto su uno o due forum'. Non mi vergognerei neanche se leggessero ciò che scrivo perché sono i miei pensieri, le mie idee. E nonmi vergogno...
Mi piace su: 5/10/2012, 16:29
Oppure ci vorrebbe qualcuno disposto a spiegare esattamente cosa si fa, come si fa etc etc. Qualcuno che non abbia la puzzetta sotto il naso e che non dia dell'allocco a chi crede che i suoi amici...
Mi piace su: 5/10/2012, 16:12
Ah ecco. Quindi c'è gente che ci va per i motivi detti da Randagio. Quindi dove avrei sbagliato? Io cmq so di non conoscerlo, infatti ho posto delle domande per capire meglio come funziona e per...
Mi piace su: 5/10/2012, 16:01