ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. enehy
    enehy piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lush
    Non è che ti spieghi male. E' che travisi ciò che ti viene detto. Ho detto che parlare di cosmesi NATURALE è fuori luogo perché le cose NATURALI si trovano sugli ALBERI. Non ho detto che LUSH usa...
    Mi piace su: 7/10/2012, 12:49
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : La Catena Umana
    Ma 'sto week end stavano tutti a fa' la fila per l'iPhone 5..... *pat pat*
    Mi piace su: 6/10/2012, 17:01
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Perché pensi solo con la tua testa. Se riuscissi a pensare con la testa di altre persone con convinzioni diverse, e un diverso stile di vita, e un background diverso probabilmente ti rimarrebbe molto...
    Mi piace su: 6/10/2012, 12:25
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Perché pensi solo con la tua testa. Se riuscissi a pensare con la testa di altre persone con convinzioni diverse, e un diverso stile di vita, e un background diverso probabilmente ti rimarrebbe molto...
    Mi piace su: 5/10/2012, 23:40
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Mi fremono le dita.
    Mi piace su: 5/10/2012, 23:39
  6. Mister White
    Mister White piaciuto post da RudeMood attivo thread : Genitori gay: stessi diritti di quelli etero in Australia
    C'è stato il momento dei preti. Il momento delle puttane e quello dei puttanieri. QUello del terremoto. Quello di Mike Bongiorno.
    Mi piace su: 5/10/2012, 21:18
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:34
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Mi fremono le dita.
    Mi piace su: 5/10/2012, 18:30
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : La comunità europea annuncia che sono finiti i soldi per Erasmus
    Se hai competenze particolari ma qui non riesci a trovare QUEL tipo di lavoro e magari all'estero avresti più possibilità Ma per quanto riguarda i lavori generici se ne trovano.. Conosco gente...
    Mi piace su: 5/10/2012, 17:12
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : la California vieta la terapia per “guarire” dall’omosessualità
    Ma sì. Il tutto era per dire che cmq leggi ad hoc per salvaguardare i diritti di questo e quello sono abbastanza inutili. Tu vai al rave con la roba sapendo che rischi di essere arrestato . Un...
    Mi piace su: 5/10/2012, 17:01
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da RudeMood attivo thread : Anniversario morte Janis Joplin
    Ok. Allora. Non mi pare di aver mai aperto topic per parlare della scomparsa di questo o quel vip. Ne apro uno per ricordare Janis dopo 42 anni. Perché merita e in troppi nemmeno la conoscono. ...
    Mi piace su: 5/10/2012, 16:58
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : La comunità europea annuncia che sono finiti i soldi per Erasmus
    Io prima di sparare sentenze ho chiesto. In base alle risposte ricevute ho tratto le mie conclusioni. Se vuoi contribuire affinché le cambi comincia a dire qualcosa di costruttivo, se no ciao.
    Mi piace su: 5/10/2012, 16:30
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da RudeMood attivo thread : Che rapporto avete con il forum?
    Uhm. Qualcuno sa proprio che frequento FDT, altri che 'sto su uno o due forum'. Non mi vergognerei neanche se leggessero ciò che scrivo perché sono i miei pensieri, le mie idee. E nonmi vergogno...
    Mi piace su: 5/10/2012, 16:29
  14. Randagio
    Oppure ci vorrebbe qualcuno disposto a spiegare esattamente cosa si fa, come si fa etc etc. Qualcuno che non abbia la puzzetta sotto il naso e che non dia dell'allocco a chi crede che i suoi amici...
    Mi piace su: 5/10/2012, 16:12
  15. Randagio
    Ah ecco. Quindi c'è gente che ci va per i motivi detti da Randagio. Quindi dove avrei sbagliato? Io cmq so di non conoscerlo, infatti ho posto delle domande per capire meglio come funziona e per...
    Mi piace su: 5/10/2012, 16:01