ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Rose's Hurricane

Su di me...

Data di nascita
6/8/1992 (33)
Dati personali di Rose's Hurricane
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
140
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
28/6/2011 20:09
Iscrizione
16/5/2011

26/5/2011

22/5/2011

17/5/2011

64 Mi piace

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da LadySunFlower attivo thread : Non me la da
    eheheh dai alle medie si rideva di queste cavolate... mi metto nei suoi panni e rido pure io ahahah!
    Mi piace su: 24/5/2011, 17:05
  2. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Temperance attivo thread : Sogno persone scomparse
    E' solo la tua mente che ragiona sui fatti accaduti.
    Mi piace su: 24/5/2011, 15:57
  3. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Non saluterò mai più per prima
    per me è una cosa normalissima... Anzi a volte sono io che saluto senza motivo per fare lo scemo. altre volte mi salutano persone che non conosco e io: " weee compare mio " cioè... :lol: 3 Di notte...
    Mi piace su: 24/5/2011, 15:32
  4. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Artemisia attivo thread : La realtà
    Amare non vuol dire stare sempre insieme, anzi bisogna sentirsi liberi in amore e non intrappolati in una storia che non ti lascia un attimo di fiato per coltivare le proprie passioni. Se a volte il...
    Mi piace su: 24/5/2011, 15:03
  5. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da *butterfly* attivo thread : La realtà
    a me più che amore questa sembra una dipendenza...
  6. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Sunako. attivo thread : La realtà
    Ciao! Non è vero che non puoi farcela senza di lui, sono i tuoi pensieri che ti fanno stare così male. Lo so che è difficile per te, ma prova davvero ad ampliare il tuo mondo, a trovarti un hobby.. Degli...
  7. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da The Dark Side attivo thread : La realtà
    L'uomo è un animale socievole. Avere una persona al proprio fianco non vuol dire avere solo quella. E onestamente non riesco a trovare un senso nei ragionamenti che ti vengono fati "gli altri sono...
  8. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Party alla GossipGirl!
    Ma si che lo trovi, quel negozio è un piccolo paradiso ;)
    Mi piace su: 24/5/2011, 12:33
  9. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da *Giu* attivo thread : La realtà
    ma non è che devi smettere "di far battere il tuo cuore" anche a me lo fa che c'entra, però è giusto anche avere i roprio spazi....
    Mi piace su: 24/5/2011, 12:19
  10. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La realtà
    Ma hai cambiato nick vero? Tempo fa ci eravamo un po' prese in questa sezione sempre per questo argomento o sbaglio? Cmq, se la memoria non mi inganna.. Che ti avevo detto? E' una storia troppo...
    Mi piace su: 24/5/2011, 12:19
  11. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Folletta attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    No, no è un probl di tutti.. Non si tolgono e non si vedono i 'mi piace' ma almeno oggi possiamo vedere chi ci tagga.. Un passo alla volta :lol:
    Mi piace su: 24/5/2011, 11:26
  12. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Echoes attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Si ma non si tolgono le notifiche anche se le vedi... e poi non vedo i "Mi piace" :087: Forse sono io :cry:
    Mi piace su: 24/5/2011, 11:26
  13. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Party alla GossipGirl!
    Se c'è anche nel buco di culo di paese in cui vivo stai certa che c'è anche a Roma, cerca su google map. :)
    Mi piace su: 23/5/2011, 20:54
  14. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Echoes attivo thread : Party alla GossipGirl!
    Allora guarda, proprio perchè si tratta di vestitini sexy, li devi principalmente provare. Gira per i negozi, prova e riprova.
    Mi piace su: 23/5/2011, 20:45
  15. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da -Miele- attivo thread : Foto coppiette
    Che carini! Rose's Hurricane
    Mi piace su: 22/5/2011, 17:49
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima