attendo con ansia l'arrivo in Italia dei meggins per aumentare il mio odio verso il genere umano...
Mi piace su: 9/1/2013, 14:56
attendo con ansia l'arrivo in Italia dei meggins per aumentare il mio odio verso il genere umano...
Mi piace su: 9/1/2013, 13:39
io non ho detto che non ignorare sia sinonimo di intelligenza. L'intelligenza prescinde l'educazione che una persona ha avuto...Non confondere la cultura con la conoscenza (dei fatti). Io ho detto...
Mi piace su: 9/1/2013, 13:12
[/COLOR]oh credimi che verrebbero ben presto sostituiti dai collaboratori, parenti, amici e chi più ne ha più ne metta e saremo punto e a capo... è triste che il tuo ragionamento abbia un senso...
Mi piace su: 9/1/2013, 13:09
io non ho detto che non ignorare sia sinonimo di intelligenza. L'intelligenza prescinde l'educazione che una persona ha avuto...Non confondere la cultura con la conoscenza (dei fatti). Io ho detto...
Mi piace su: 9/1/2013, 12:19
;)
Mi piace su: 9/1/2013, 11:35
Mi piace su: 9/1/2013, 11:25
Mi piace su: 9/1/2013, 11:06
Mi piace su: 9/1/2013, 11:02
@Randagio (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=221279) : il programma dei 10 punti di Fare per Fermare il Declino è incentrato principalmente sulle questioni economiche (d'altronde i fondatori...
Mi piace su: 9/1/2013, 10:45
secondo me invece sarebbe la soluzione più sbagliata per ottenere qualcosa. Un ritorno al terrorismo non farebbe altro che ''legittimare'' il ricorso della classe politica a misure speciali (scorte,...
Mi piace su: 9/1/2013, 10:19
io ci sto bene a Milano ma cristo, passare da sole e 20° a nebbia e 8°. ti fa veramente passare la voglia di viverci.
Mi piace su: 9/1/2013, 10:07
stai parlando di processi che richiedono anni e anni, per non parlare dei costi abnormi che avrebbe un sistema del genere. Quello che secondo me non si è ben capito è che bisogna ridurre il ''perimetro''...
Mi piace su: 9/1/2013, 9:04
a parole ci provano tutti ma passare dalle parole ai fatti è difficile, lo stesso problema che tu poni per il pagamento in nero esiste anche nel caso da te prospettato di fatture elettroniche. Se io...
Mi piace su: 9/1/2013, 9:03
forse ti riferisci a questo topic http://forum.fuoriditesta.it/notizie-politiche-ed-economiche/124235-contante-al-bando-costa-troppo-e-favorisce-evasione.html e come vedi in quel topic io sono...
Mi piace su: 9/1/2013, 1:31