ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Robin MasterS

Su di me...

Data di nascita
21/4/1983 (41)
Dati personali di Robin MasterS
Sesso:
Uomo
Residenza:
Venezia
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,319
Media dei messaggi giornalieri
0.23
Informazioni generali
Ultima
19/1/2014 15:17
Iscrizione
10/9/2008

4/3/2011


14/2/2011


21/1/2011


96 Mi piace

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
  1. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Dade attivo thread : Possibile reunion dei Black Sabbath
    Eh?loro sono i re dell'hard rock!Ozzy per me è una divinità!
    Mi piace su: 2/10/2011, 9:47
  2. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da attivo thread : Uomo dorme accanto al cadavere della moglie morta
    Non mi sento in diritto di stabilire se è un gesto dettato dall'amore o meno, però è sicuramente inquietante.
    Mi piace su: 30/9/2011, 21:57
  3. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Artemisia attivo thread : Stewie, il gatto più lungo del mondo conferma il Guinness
    Che bel micione *.* pelosone e morbidoso maooo
    Mi piace su: 30/9/2011, 21:47
  4. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Platypus attivo thread : Preservativo bucato dai peli?
    Se sei la sorella di superman si.
    Mi piace su: 30/9/2011, 21:43
  5. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da topino1 attivo thread : Bambina lasciata a terra dal bus
    concordo... eccesso di zelo o cosa? può un semplice controllore appiedare un minorenne? possibile che chi abbia visto la scena ed era sul bus non abbia preso le difese del minore? mah troppe...
    Mi piace su: 30/9/2011, 21:41
  6. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Something Strange attivo thread : Bambina lasciata a terra dal bus
    Sicuramente non avrebbero dovuto farla scendere dal bus, ma al massimo dovevano farle la multa (o almeno, qui da me funziona così). Però per primi i genitori si sarebbero dovuti preoccupare della...
    Mi piace su: 30/9/2011, 21:40
  7. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : 2 settimane da solo a NY
    goditi le americane !
    Mi piace su: 30/9/2011, 21:35
  8. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : 2 settimane da solo a NY
    Sono solo 14 giorni, non è che devi trasferirti per sempre. Goditi la città, vai in giro, esplora, conosci gente, fa tutto quello che qui non potresti fare e vedrai che i giorni voleranno.
    Mi piace su: 30/9/2011, 21:34
  9. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da *MisS_GattinA* attivo thread : *miss_gattina*
    eheheheh esatto! la strada per governare il mondo è lunga e impegnativa, ma ce la farò a differenza di voi plebei! è_é cooomunque, ogni tanto torno per cazzeggiare un po' xD ma non me ne vado via, no :D...
    Mi piace su: 20/9/2011, 22:13
  10. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Artemisia attivo thread : L Odore della vagina é Puzza o profumo?
    Prufuma di ciliegia e infonde tanta aria genuina sulla terra !
    Mi piace su: 18/9/2011, 10:31
  11. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da ostacoli_del_cuore attivo thread : L Odore della vagina é Puzza o profumo?
    :lol: Ma davvero vuoi una risposta?
    Mi piace su: 18/9/2011, 10:30
  12. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : L Odore della vagina é Puzza o profumo?
    Che morto di figa che sei -.-"
    Mi piace su: 18/9/2011, 10:30
  13. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ho perso la mia migliore amica.
    Non ho capito un emerito caxxo. Pardon. Comunque sia invece di farvi dispetti a vicenda parlate tra voi e cercate di appianare i rancori.
    Mi piace su: 5/9/2011, 21:35
  14. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da attivo thread : Magnum gelati
    A me piacciono il Magnum bianco e quello al latte con le mandorle, gli altri mi sembrano troppo carichi..
    Mi piace su: 5/9/2011, 21:26
  15. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Empusa attivo thread : Magnum gelati
    Io adoro il Magnum double chocolate, che ultimamente non riesco nemmeno a trovare ç_ç
    Mi piace su: 5/9/2011, 21:26
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima