ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Robin MasterS

Su di me...

Data di nascita
21/4/1983 (42)
Dati personali di Robin MasterS
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,319
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
19/1/2014 16:17
Iscrizione
10/9/2008

4/3/2011

14/2/2011

21/1/2011

53 Mi piace

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : 2 settimane da solo a NY
    goditi la vacanza o la permanenza se sei li per lavoro....pure io quando sono andato in vietnam arrivato al scalo tecnico in thailandia volevo scappare a casa...ma poi fidati un mese via quasi da...
    Mi piace su: 30/9/2011, 22:40
  2. *MisS_GattinA*
    *MisS_GattinA* piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : *miss_gattina*
    aspetteremo la nostra sovrana che salira al trono e governera tutto l'universooooooooooooooooo
    Mi piace su: 25/9/2011, 1:31
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=HfXwmDGJAB8
    Mi piace su: 18/9/2011, 21:10
  4. freesoul
    freesoul piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Fa schifo ma fa ridere XD
    una gran pernacchia rinfrescante ....... ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Mi piace su: 9/9/2011, 19:18
  5. freesoul
    freesoul piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Fa schifo ma fa ridere XD
    ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... ma vala che nn sei una pervertita!!!! ahahaaaaaaaaaa bella pero
    Mi piace su: 2/9/2011, 21:18
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    " Il contratto sociale" di Jean-Jacques Rousseau , un po palloso ma molto interessante in certi punti di vista.
    Mi piace su: 2/9/2011, 20:21
  7. topino1
    topino1 piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Sondaggio divertente
    ne avrei di cose da scrivere. e se le studi un attimo sono sempre quelle ....
    Mi piace su: 2/9/2011, 20:13
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Igiene maschile
    io se c'è la uso e nn me ne vergogna ed è molto igienico farlo. Certo che se ti fai la classica pisciata all'aperto e nn hai nulla... scrolli bene ed eviti le goccie Robin dice ..... " Lezioni di...
    Mi piace su: 1/9/2011, 22:09
  9. Uan
    Uan piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Sono tornata!
    Bentornataaaaaaaaa .. edopo hai passato la tua latitanza????
    Mi piace su: 1/9/2011, 12:50
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Scienziato giapponese crea la carne artificiale, da escrementi umani
    bisogna vedere se tutti sono d'accordo nell'usare questa carne che farebbe saltare un po di economia... e bisogna vedere se le multinazzionali sarebbero d'accordo.
    Mi piace su: 18/7/2011, 11:32
  11. esperanto86
    esperanto86 piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Pantaloni di lino e intimo
    ma fa un po quello che vuoi, se sei comodo k problemi ti fai ??? cmq a me gli indumenti di lino mi piacciono un sacco ...
    Mi piace su: 17/7/2011, 2:16
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Scienziato giapponese crea la carne artificiale, da escrementi umani
    bisogna vedere se tutti sono d'accordo nell'usare questa carne che farebbe saltare un po di economia... e bisogna vedere se le multinazzionali sarebbero d'accordo.
    Mi piace su: 16/7/2011, 17:41
  13. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Nuvolablu
    TANTI tanti auguri ........
    Mi piace su: 12/7/2011, 11:55
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Questa è Maggie.... nn smettero mai di mostrarvela !!!!!!:lol::lol::lol::lol: nella prima foto Maggie ha 1 mese e nella seconda ,attuale ha 2 anni e 6 mesi. Ed è una gran PelandronA...........
    Mi piace su: 5/7/2011, 17:35
  15. Olanda
    Olanda piaciuto post da Robin MasterS attivo thread : Cosa non ti piace di...
    nn mi piacce proprio avere mal di gola e fra due giorni PARTO PER MALAGA
    Mi piace su: 3/7/2011, 20:22
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima