- Data di nascita
- 26/5/1992 (33)
Dati personali di Riki Kick
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 13
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 23/9/2015 19:31
- Iscrizione
- 22/9/2015
Nessun risultato da mostrare
9 Mi piace
-
Half shadow piaciuto post da Riki Kick attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
Non è questo il problema, non ho nulla contro i gay. Ho detto che un bisex guarda uomini e donne, lui invece guarda video di seghe tra gay e donne incinte, il che vuol dire che ha una curiosità morbosa,...
Mi piace su: 29/9/2015, 15:31
-
Half shadow piaciuto post da Riki Kick attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
Caro Jack Daniels, andrà a finire che gli anormali da internare siamo noi che ci limitiamo a normali atti uomo-donna, senza neppure una frusta o una pisciatina. Capisci dove siamo finiti?
Mi piace su: 29/9/2015, 15:30
-
Caro mio, io non etichetto nessuno perchè vergine. Dico che spesso chi arriva vergine oltre i 20 anni può sviluppare complessi che lo portano a devianze pericolose, non mi sembra di dire una roba...
Mi piace su: 29/9/2015, 15:30
-
Rispondo con calma:
1) Io non faccio il santo, anzi. Ma tra il piacere e la depravazione più estrema c'è un abisso, per cui evitate paragoni idioti.
2) Jack Daniels (un nome, una garanzia) è l'unico...
Mi piace su: 29/9/2015, 15:21
-
Se qualcuno fruga nella mia roba al massimo ci trova i preservativi che uso con la mia ragazza. Poi io posso avere mille difetti, ma paragonarmi a quello lì è come paragonare un ladro di galline al...
Mi piace su: 29/9/2015, 15:16
-
1) Non sono un fake, è solo che non è all'ordine del giorno trovarsi un maniaco in casa
2) Chi lo ha definito bisessuale dovrebbe sapere che un bisessuale è attratto da uomini e donne, mentre uno che...
Mi piace su: 29/9/2015, 15:11
-
LauT90 piaciuto post da Riki Kick attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
Salve, ho acclarato che uno dei miei coinquilini è un maniaco sessuale. L'ho sempre considerato un tipo strano, ha dei complessi perchè è basso, parla da solo, la madre lo tratta come un bimbetto, è...
Mi piace su: 24/9/2015, 15:32
-
Ra1994 piaciuto post da Riki Kick attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
Chissà perchè ma non mi sorprende per nulla che l'avvocato d'ufficio di quel porco invertito sia uno che si presenta con un nome giapponese e con una citazione di uno che violenta un cadavere...
Mi piace su: 22/9/2015, 21:18
-
Ra1994 piaciuto post da Riki Kick attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
Salve, ho acclarato che uno dei miei coinquilini è un maniaco sessuale. L'ho sempre considerato un tipo strano, ha dei complessi perchè è basso, parla da solo, la madre lo tratta come un bimbetto, è...
Mi piace su: 22/9/2015, 19:17