ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ResyDado

Su di me...

Data di nascita
17/12/1993 (30)
Dati personali di ResyDado
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Iscrizione
27/2/2012
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. ResyDado
    ResyDado piaciuto post da Paolaruc_89 attivo thread : Gente cattiva...
    Gente così è davvero da lasciar perdere, ha ragione Temperance,la dico a modo mio: tira fuori le palle e rispondigli e fai vedere che non sei debole, ti avrà preso di mira perché sei buona ed evidentemente...
    Mi piace su: 28/2/2012, 21:28
  2. ResyDado
    ResyDado piaciuto post da giuly905 attivo thread : Presentazione giuly905
    mi chiamo giulia e mi sono appena iscritta qui, mi ha aiutato una mia amica e spero di farmi tanti amici qui..:)
    Mi piace su: 28/2/2012, 21:08
  3. ResyDado
    ResyDado piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Gente cattiva...
    In effetti a 18 anni, è un po' sciocco fare queste cose, qualunque siano le motivazioni. Puoi agire in due modi - in base a come ti senti più di fare - il primo è ovviamente ignorarla, il secondo è fare lo...
    Mi piace su: 28/2/2012, 21:05
  4. ResyDado
    ResyDado piaciuto post da dajide attivo thread : Gente cattiva...
    in pratica devi far finta di niente, se però non dovesse abbozzarla, fai come lei, rilanciagli le penne a posta, a ste zecche di merda. un trucco è anche questo, quando ti lancia una penna a posta, te...
    Mi piace su: 28/2/2012, 21:05
  5. ResyDado
    ResyDado piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Gente cattiva...
    Se ti fai vedere offesa lei ci proverà ancora più gusto xD Secondo me devi sono ignorare e far finta di non vederla, non devi avere reazioni, nulla che possa farle pensare che ti da fastidio. Così si...
    Mi piace su: 28/2/2012, 21:04
  6. ResyDado
    ResyDado piaciuto post da Temperance attivo thread : Gente cattiva...
    E invece no, l'indifferenza spesso è cruciale in queste situazioni. Io non sono stata più presa di mira quando ho iniziato a non mostrare che mi ferivano. E poi intervallavo l'indifferenza a qualche...
    Mi piace su: 28/2/2012, 21:04