ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di rerosku

Su di me...

Data di nascita
6/4/1990 (35)
Dati personali di rerosku

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
30
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
24/3/2015 15:13
Iscrizione
17/12/2014
Nessun risultato da mostrare

10 Mi piace

1. Lancillotto2013
    Lancillotto2013 piaciuto post da rerosku attivo thread : Come si diventa ciò che si è?
    Non vedo il motivo di tutto questo sarcasmo è sbeffeggiamento, ognuno crede in ciò che vuole... Mia madre quando ero piccolo sosteneva di poter comunicare con le persone morte tramite la scrittura...
    Mi piace su: 25/10/2015, 23:36
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da rerosku attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    Ciao. ho letto qualche post di questa discussione e volevo solo darti un consiglio da uno che di tanto in tanto ha momenti di depressione dovuti a lavoro, delusioni, pressioni e complicazioni...
    Mi piace su: 21/3/2015, 1:10
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da rerosku attivo thread : E lascia entrare Ascanio
    https://www.youtube.com/watch?v=3sCMMhHOmDQ
    Mi piace su: 26/12/2014, 23:12
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da rerosku attivo thread : Regole morali dell'Amicizia
    SI esatto, a grandi linee vale anche per me.
    Mi piace su: 23/12/2014, 16:59
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da rerosku attivo thread : Regole morali dell'Amicizia
    Infatti quella è la cosa che più non sopportavo negli ultimi periodi. Una scusa banale. Lo so abbiamo modi troppo diversi ed infatti da qui è nata la decisione (ripeto, soffertissima) di dire STOP. Mi...
    Mi piace su: 20/12/2014, 19:08
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da rerosku attivo thread : Regole morali dell'Amicizia
    TI ringrazio per la risposta costruttiva, sono d' accordo in parte. Le stronzate possono capitare hai ragione ma se accadono sistematicamente non trovo giusto non cercare per lo meno di correggerle....
    Mi piace su: 20/12/2014, 15:21
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da rerosku attivo thread : Indovina il cartone
    Ken il Guerriero! Troppo facile dai... Tocca a me "Mille stelle dal tuo cilindro Volan fuori come farfalle Han formato l'arcobaleno Tutto splende, oh che incanto! "
    Mi piace su: 20/12/2014, 0:17
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da rerosku attivo thread : Rerosku
    Ho la caratteristica di "cambiare faccia", non è uno scherzo, se postassi fotografie di diversi periodi della mia vita non mi riconosceresti dall'una all'altra!
    Mi piace su: 19/12/2014, 22:28
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da rerosku attivo thread : Regole morali dell'Amicizia
    bellissima risposta, hai capito perfettamente la situazione. Una "cazzata" che succede una volta si risolve, una cazzata che succede tante volte e oltre a non risolversi è in mezzo a tante altre...
    Mi piace su: 19/12/2014, 13:48
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da rerosku attivo thread : Rerosku
    Grazie
    Mi piace su: 18/12/2014, 14:51