ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di rentboy

Su di me...

Data di nascita
3/12/1989 (34)
Dati personali di rentboy
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
66
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
16/8/2016 17:11
Iscrizione
25/11/2012
Nessun risultato da mostrare

38 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. rentboy
    rentboy piaciuto post da Red Viper attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=9BMwcO6_hyA
    Mi piace su: 12/2/2013, 12:08
  2. rentboy
    rentboy piaciuto post da Holly attivo thread : Mi serve un consiglio per l'università.... Aiuto!!
    Sicuramente ingegneria ti darà più chance, ma non dimenticare di scegliere in primis quel che piace a te... il rischio di iscriversi a una facoltà solo perché "dà lavoro" anche se non piace fino in fondo è...
    Mi piace su: 3/2/2013, 20:04
  3. rentboy
    rentboy piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che bello passare una mattina a studiare una roba di cui non si è capito un cazzo.
    Mi piace su: 3/2/2013, 13:18
  4. rentboy
    rentboy piaciuto post da imok attivo thread : Consiglio macchina sui 10mila euro
    Imho, lascia perdere fiat... con 10000 euro puoi tranquillamente andare a guardare Ford Ka, Opel corsa, citroen C2 e tante altre. Se poi vuoi un propulsore tranquillo ed economico stai sul 1.4...
    Mi piace su: 30/1/2013, 20:48
  5. rentboy
    rentboy piaciuto post da SilHaru attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=DPL_SV3n7IU
    Mi piace su: 30/1/2013, 18:14
  6. rentboy
    rentboy piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=aGSKrC7dGcY
    Mi piace su: 30/1/2013, 18:14
  7. rentboy
    rentboy piaciuto post da Lola_love attivo thread : Smettere di fumare
    dire che è facile smettere di fumare mi sembra un assurdità. Non ci sarebbero milioni di persone che purtroppo muoiono a causa del fumo. O chi vuole smettere ma non ci riesce. Dipende da individuo a...
    Mi piace su: 30/1/2013, 9:48
  8. rentboy
    rentboy piaciuto post da Jeggi attivo thread : Madre trattiene neonato per eseguire un tattoo (Video)
    Gli avrà fatto marchiare il nome del padre, così non si dimentica qual'è, tra i tanti con cui ha avuto figli. Meretrice. Sterilizzatela.
    Mi piace su: 29/1/2013, 14:43
  9. rentboy
    rentboy piaciuto post da SilHaru attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=4z2DtNW79sQ&feature=share
    Mi piace su: 29/1/2013, 11:00
  10. rentboy
    rentboy piaciuto post da Temperance attivo thread : amici x caso
    Mani vuote. E vacci calmo, se ti leggesse ora le verrebbe l'orticaria, a 'sta povera tipa. C'hai 26 anni, sii uomo per la miseria!
    Mi piace su: 29/1/2013, 10:59
  11. rentboy
    rentboy piaciuto post da imok attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
    Sarà che io sono un animale e certi problemi non me ne faccio, ma lui più che delicato mi sembra una fighettina...
    Mi piace su: 27/1/2013, 18:32
  12. rentboy
    rentboy piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Consiglio: dirgli che mi piace??
    Non condivido quel ke dici, esistono anke le storie a distanza anke se io non sono a favore di quel tipo di storia perchè penso ke 2persone debbano conoscersi bene vivendo la quotidianità e questo può...
    Mi piace su: 19/1/2013, 17:39
  13. rentboy
    rentboy piaciuto post da Holly attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    La sto ascoltando anche io XD
    Mi piace su: 19/1/2013, 17:38
  14. rentboy
    rentboy piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ravvivare il rapporto, incuriosire un partner troppo tranquillo
    Fate uscire la misoginia da tutti i pori, non è colpa mia.
    Mi piace su: 19/1/2013, 11:47
  15. rentboy
    rentboy piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ravvivare il rapporto, incuriosire un partner troppo tranquillo
    Fa poco la spiritosa, che tu non hai motivi per dirlo. Io sì. Stai insieme con questa persona da 3 anni. All'inizio era davvero molto geloso E POI È CAMBIATO... CAMBIATO! Non è geloso, SI FIDA, è buono,...
    Mi piace su: 19/1/2013, 11:45
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima