ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Red Viper

Su di me...

Data di nascita
10/10/1992 (32)
Dati personali di Red Viper

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
754
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Iscrizione
10/4/2007
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2/4/2012

1/4/2012

• 16:27 - Gio ha citato Red Viper nel post Gio
    il mio bellissimo fratellino *...

31/3/2012

21/3/2012

13/3/2012

13/2/2012

12/2/2012

11/2/2012

5/2/2012

3/11/2011

10/10/2011

5/9/2011

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2406 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Oh, you know, she's cutting brains! That's how she takes home meat for the dinner!" La prima volta è simpatico, la seconda più o meno, la terza già stufa...ma mo' hai proprio rotto il cazzo con sta...
    Mi piace su: 16/3/2017, 20:46
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Temperance ma anche tu hai visto Dirk Gently? :050:
    Mi piace su: 10/3/2017, 20:37
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma io voglio seguirti allora! Dai, sarà stra carino! :3
    Mi piace su: 7/3/2017, 19:06
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti vorrei qui ora. È vero, non mi scatta nulla di "speciale" quando siamo insieme, non come mi è scattato con L., dal primo istante. Ma mi piace passare il tempo con te, e ti vorrei qui stasera. Mi...
    Mi piace su: 5/3/2017, 22:36
  5. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento esclusa. Dimenticata. Ok, non sono partita da nemmeno una settimana, ma mi sembra che i miei amici si siano scordati di me. Non uno che mi abbia chiesto come sta andando, come mi trovo. Un...
    Mi piace su: 5/3/2017, 21:26
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti vorrei qui ora. È vero, non mi scatta nulla di "speciale" quando siamo insieme, non come mi è scattato con L., dal primo istante. Ma mi piace passare il tempo con te, e ti vorrei qui stasera. Mi...
    Mi piace su: 5/3/2017, 20:51
  7. Folletta
    Folletta piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il mio nuovo non-coinquilino è troppo figo, ma davvero. Alto, forse un pelo troppo palestrato in effetti (ma che braccia!), questo modo sicuro di sè ma super sciallo (non da "son figo son beo son...
    Mi piace su: 5/3/2017, 20:27
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 5/3/2017, 18:15
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sento esclusa. Dimenticata. Ok, non sono partita da nemmeno una settimana, ma mi sembra che i miei amici si siano scordati di me. Non uno che mi abbia chiesto come sta andando, come mi trovo. Un...
    Mi piace su: 5/3/2017, 10:54
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 4/3/2017, 8:15
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il mio nuovo non-coinquilino è troppo figo, ma davvero. Alto, forse un pelo troppo palestrato in effetti (ma che braccia!), questo modo sicuro di sè ma super sciallo (non da "son figo son beo son...
    Mi piace su: 4/3/2017, 8:13
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cronache tedesche: Cerco di raggiungere la stazione, ma non sono troppo convinta della strada. Fermo un ragazzo che sta passando: "excuse me, would you please tell me if I'm on the right way to the...
    Mi piace su: 3/3/2017, 20:00
  13. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cronache tedesche: Cerco di raggiungere la stazione, ma non sono troppo convinta della strada. Fermo un ragazzo che sta passando: "excuse me, would you please tell me if I'm on the right way to the...
    Mi piace su: 3/3/2017, 19:59
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 3/3/2017, 15:37
  15. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 3/3/2017, 11:51