ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Red Viper

Su di me...

Data di nascita
10/10/1992 (32)
Dati personali di Red Viper

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
754
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Iscrizione
10/4/2007
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2/4/2012

1/4/2012

• 16:27 - Gio ha citato Red Viper nel post Gio
    il mio bellissimo fratellino *...

31/3/2012

21/3/2012

13/3/2012

13/2/2012

12/2/2012

11/2/2012

5/2/2012

3/11/2011

10/10/2011

5/9/2011

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

2406 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Che tu non perda mai il piacere di viaggiare, ma che la tua bussola segni sempre il nord".
    Mi piace su: 12/5/2017, 13:23
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Credo che i miei non sarebbero così felici se partissi di nuovo, ma tanto la probabilità è così bassa che non c'è da preoccuparsi. E poi tanto non so nemmeno se voglio fare un PhD oppure cambiare totalmente...
    Mi piace su: 11/5/2017, 1:09
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Va bene, Ratto. Tu non stai simpatico a me, io non sto simpatica a te. Potevamo convivere serenamente con questa consapevolezza, ma hai voluto mordermi, senza motivo, dichiarandomi guerra. E GUERRA...
    Mi piace su: 10/5/2017, 17:37
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Credo che i miei non sarebbero così felici se partissi di nuovo, ma tanto la probabilità è così bassa che non c'è da preoccuparsi. E poi tanto non so nemmeno se voglio fare un PhD oppure cambiare totalmente...
    Mi piace su: 10/5/2017, 14:46
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 10/5/2017, 12:54
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Half shadow non commento a tutto perché tanto sappiamo benissimo di avere idee diverse sull'Europa, e come tu non cambierai la tua, io non cambierò la mia. Ma dovresti provare a considerare l'imparare...
    Mi piace su: 9/5/2017, 17:27
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non trovo la volontà di alzarmi dal letto la mattina, non la trovo. Mi costringo, per andare in laboratorio, per non passare la giornata a letto, ma non riesco a trovare un motivo valido che mi faccia...
    Mi piace su: 9/5/2017, 16:28
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Half shadow non commento a tutto perché tanto sappiamo benissimo di avere idee diverse sull'Europa, e come tu non cambierai la tua, io non cambierò la mia. Ma dovresti provare a considerare l'imparare...
    Mi piace su: 9/5/2017, 16:28
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 9/5/2017, 12:37
  10. morrigan
    morrigan piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sono innamorata. Voglio un tatuaggio da quella tatuatrice. È bravissima, ha esattamente il tratto che cercavo :050:
    Mi piace su: 8/5/2017, 13:16
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ahahahah bellissimo!! Quasi quasi provo a chiedere al mio prof di neurolinguistica se mi sa spiegare perché succede xD Temperance, Something Strange, Morgana ho fatto il piercing!! Forward helix :3
    Mi piace su: 5/5/2017, 10:51
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Red Viper attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Ahahahah bellissimo!! Quasi quasi provo a chiedere al mio prof di neurolinguistica se mi sa spiegare perché succede xD Temperance, Something Strange, Morgana ho fatto il piercing!! Forward helix :3
    Mi piace su: 5/5/2017, 5:34
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Red Viper attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Mi piace su: 4/5/2017, 21:21
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    E poi non venitemi a dire che gli uomini non hanno il mestruo..ce, mi abborda a caso in metro, mi lascia il numero e ci vediamo. Mi scrive chiedendomi quando vogliamo rivederci, e poi svanisce,...
    Mi piace su: 4/5/2017, 17:03
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    E poi non venitemi a dire che gli uomini non hanno il mestruo..ce, mi abborda a caso in metro, mi lascia il numero e ci vediamo. Mi scrive chiedendomi quando vogliamo rivederci, e poi svanisce,...
    Mi piace su: 2/5/2017, 13:51