Oggi la mia vita subirà una svolta radicale. Dopo ieri sera sono arrivata finalmente a un punto di non ritorno, e ho deciso di chiudere con quelle che ho reputato a lungo le mie due migliori amiche, e...
Mi piace su: 10/4/2017, 0:39
Premetto che alcuni tatuaggi (la maggior parte in realtà), non mi piacciono, ma il tuo sul braccio è veramente uno spettacolo!
Mi piace su: 10/4/2017, 0:38
Temp ti capisco benissimo, ci ho messo almeno sei mesi per andare a prenotare.. e alla fine ho preso appuntamento per uno nuovo e non per quelli che avevo in mente da tempo :lol: Comunque il mio...
Mi piace su: 8/4/2017, 23:26
Red Viper, Something Strange, non parlate di tatuaggi che entro in crisi. Da mesi e mesi e mesi e mesi devo andare a prenotare ma non vado mai, ora spero di riuscire a passarci dopo Pasqua. E di...
Mi piace su: 8/4/2017, 23:26
Le piogge di primavera, l'odore che lasciano nell'aria. Sanno di ricordi malinconici e cari. E' bello, starsene alla finestra bagnandosi un po', inspirando ed espirando forte, con le cuffie nelle...
Mi piace su: 2/4/2017, 14:30
Svegliarsi e non riuscire a svitare la macchinetta del caffè.Sentire i passi di M. che accorre e provare la speranza che lei riesca a salvarmi e invece scoprire che lei sta accorrendo per vedere se ero...
Mi piace su: 27/3/2017, 10:30
Dino e la sua fidanzatina di cui non ricordo mai il nome e che abbiamo soprannominato Ricciolina pochi istanti prima del bacino :050: ...
Mi piace su: 21/3/2017, 14:24
Fondotinta illuminante perfezionatore della Bottega Verde. Non è molto coprente, questo sì, ma mi trovo bene perché la pelle risulta comunque molto più uniforme e non fa effetto maschera. Forse è l'unico...
Mi piace su: 19/3/2017, 0:37
Mi hanno assunta. Ufficialmente. Dopo un anno di chiacchiera e promesse. Niente più prestazioni occasionali... Ho un lavoro. Un lavoro vero.
Mi piace su: 19/3/2017, 0:32
"Piuttosto che diventare una persona che fa male agli altri, diventa una persona che si fa del male." ... E' sempre stato così anche per me. Ed è sempre stato tremendamente sbagliato. Ma come si può...
Mi piace su: 19/3/2017, 0:32
E quando son troppo buona mi sento fessa, e quando caccio fuori la cattiveria mi sento in colpa, possibile che io non possa fare qualcosa senza poi avere delle ripercussioni su me stessa? -.-''
Mi piace su: 17/3/2017, 13:25
Ti sono vicina. quando vivevo con australiani e andavo in lab mi perculavano sempre perchè talvolta mi davano il ruolo ingrato di uccidere i topi -.- del tipo "ehi cosa mangi topi?". Già era una cosa che...
Mi piace su: 17/3/2017, 13:25
Tre giorni pienissimi di posti nuovi e di me stessa. Sola, in città che non conosco, presa tutta dalle strade, dai vicoli, dai passanti, dal vino e dalle chiacchiere tra me e mia mamma. Abbiamo fatto...
Mi piace su: 14/3/2017, 13:06
Yes Red Viper
Mi piace su: 10/3/2017, 21:09
https://d12qk6n9ersps4.cloudfront.net/2600261/medium-clean.jpg
Mi piace su: 10/3/2017, 20:18