Al Louvre, passando il metal detector: -Signorina, per caso ha un coltello in borsa? -Un coltello?! Bah, no! -È sicura? C'è qualcosa che sembra un coltello -Si sono sicura, direi, vuole controllare?...
Mi piace su: 12/2/2018, 9:02
Al Louvre, passando il metal detector: -Signorina, per caso ha un coltello in borsa? -Un coltello?! Bah, no! -È sicura? C'è qualcosa che sembra un coltello -Si sono sicura, direi, vuole controllare?...
Mi piace su: 12/2/2018, 0:54
Mi piace su: 11/2/2018, 23:26
A sto giro mi sa che la gastrite mi buca lo stomaco. Sono giorni che vado avanti.
Mi piace su: 9/2/2018, 16:10
Sono così priva di energie, così stressata che anche respirare mi sembra faticoso. E se avessi le giornate piene di impegni almeno avrei una ragione per essere così, invece è il contrario. Non ho quasi...
Mi piace su: 8/2/2018, 17:54
A sto giro mi sa che la gastrite mi buca lo stomaco. Sono giorni che vado avanti.
Mi piace su: 8/2/2018, 12:11
Come al solito mi piace una persona che non posso avere, non come vorrei io almeno. E siccome non penso mi stia bene condividerlo con altre, penso che ci rinuncerò e basta, anche se ogni volta che lo...
Mi piace su: 7/2/2018, 21:49
Sono di nuovo incatenata dall'ansia. Ma che devo fare? Non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto a momenti.
Mi piace su: 5/2/2018, 15:44
Sono di nuovo incatenata dall'ansia. Ma che devo fare? Non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto a momenti.
Mi piace su: 5/2/2018, 13:51
È una sensazione strana. È come se stessi capendo solo ora di essere donna. Come se, timidamente, ma con sicurezza sempre maggiore, io stessi diventando donna. Sto iniziando a rendermi conto...
Mi piace su: 1/2/2018, 10:36
È una sensazione strana. È come se stessi capendo solo ora di essere donna. Come se, timidamente, ma con sicurezza sempre maggiore, io stessi diventando donna. Sto iniziando a rendermi conto...
Mi piace su: 31/1/2018, 20:18
Mi piace su: 31/1/2018, 17:29
Mi piace su: 31/1/2018, 14:18
Ho finalmente comprato La casa del sonno di Coe, domani inizierò a leggerlo! Morgana Temperance E nel mentre ho iniziato Diario di un corpo - Daniel Pennac
Mi piace su: 29/1/2018, 9:13
Devo concentrarmi sulle cose positive.
Mi piace su: 27/1/2018, 16:23