ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Red Viper

Su di me...

Data di nascita
10/10/1992 (32)
Dati personali di Red Viper

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
754
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Informazioni generali
Iscrizione
10/4/2007

7/5/2012

1/5/2012

24/4/2012

21/4/2012

15/4/2012

13/4/2012

9/4/2012

7/4/2012

6/4/2012

3/4/2012

2/4/2012

2406 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Perché devo sempre fare quella forte, quella che aiuta ma non chiede aiuto, quella distaccata che non ha bisogno del supporto degli altri? Perché non posso urlare "ehi, anche io ho bisogno di qualcuno...
    Mi piace su: 17/6/2018, 20:38
  2. imok
    imok piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    "In italian we would call that tamarro" "Say that again!" "Tamarro" "Wow. It's so sexy" Il potere dell'italiano, anche una parola brutta come tamarro suona sexy ahahaha
    Mi piace su: 15/6/2018, 11:44
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Red Viper attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Oggi ho (re)imparato che nella vita bisogna buttarsi. Non bisogna pensare di non essere abbastanza, bisogna buttarsi e basta, perché le cose funzionano in primis se ci si crede.
    Mi piace su: 15/6/2018, 8:47
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    "In italian we would call that tamarro" "Say that again!" "Tamarro" "Wow. It's so sexy" Il potere dell'italiano, anche una parola brutta come tamarro suona sexy ahahaha
    Mi piace su: 15/6/2018, 7:36
  5. morrigan
    morrigan piaciuto post da Red Viper attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Oggi ho (re)imparato che nella vita bisogna buttarsi. Non bisogna pensare di non essere abbastanza, bisogna buttarsi e basta, perché le cose funzionano in primis se ci si crede.
    Mi piace su: 14/6/2018, 8:59
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    H *caffettino post pranzo? Io *siii volentieri! Finisco tirocinio alle 13.30, tempo di mangiare qualcosa di veloce e ci sono! Vi avviso appena finisco Io (13.47) *ok finito, siete al bar? H*eh,...
    Mi piace su: 4/6/2018, 14:25
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : disturbi ossessivi compulsivi
    Posso risponderti in due modi, quello da persona che ha passato un periodo ossessivo-compulsivo da manuale, e quello da persona che, anche se non approfonditamente, ha affrontato l'argomento negli...
    Mi piace su: 3/6/2018, 18:35
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Venezia, sei splendida. Non importa quante volte ti abbia vista, con la pioggia, col sole, con la nebbia. Con l'afa e col freddo che entra nelle ossa. Sei splendida e sei ancora tutta da scoprire,...
    Mi piace su: 3/6/2018, 11:17
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Da studentessa non sono ancora abituata a dare del tu a professori universitari xD
    Mi piace su: 17/5/2018, 21:13
  10. Caska
    Caska piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il ricercatore con cui mi piacerebbe collaborare è gentilissimo. E pure bono. "Diamoci pure del tu". Certo, diamoci pure del tu, magari sposiamoci anche :050:
    Mi piace su: 16/5/2018, 21:30
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il ricercatore con cui mi piacerebbe collaborare è gentilissimo. E pure bono. "Diamoci pure del tu". Certo, diamoci pure del tu, magari sposiamoci anche :050:
    Mi piace su: 15/5/2018, 8:45
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Il mio problema è che lo faccio sistematicamente, se qualcosa o qualcuno ha il potenziale per rendermi felice mi spavento e tiro su i muri, senza possibilità di discussione. Ovviamente quando me ne rendo...
    Mi piace su: 10/5/2018, 16:01
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Il mio problema è che lo faccio sistematicamente, se qualcosa o qualcuno ha il potenziale per rendermi felice mi spavento e tiro su i muri, senza possibilità di discussione. Ovviamente quando me ne rendo...
    Mi piace su: 9/5/2018, 19:01
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sono davvero brava a distruggere le cose belle della mia vita.
    Mi piace su: 9/5/2018, 16:52
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Red Viper attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Mi spiace che sia noioso per te, ma purtroppo qui è così che lavoriamo". Ma scherziamo? Io sono qui, GRATIS, per fare un tirocinio che dovrebbe formarmi professionalmente. Invece, e oggi è solo...
    Mi piace su: 7/5/2018, 22:11