Se aspetti che qualcuno ti cambi la vita aspetta e spera. Ci sono mille modi per passare utilmente il tempo e corsi per superare le crisi e non parlo di psicologi, assolutamente. Il volontariato è un...
Mi piace su: 19/12/2014, 0:25
L'ansia non si cura con gli ansiolitici. Gli ansiolitici calmano ma non guariscono... Così come gli antidepressivi. Conta che per rimetterti in sesto un antidepressivo devi prenderlo per almeno un...
Mi piace su: 19/12/2014, 0:21
io lo sono :P a parte ke quello che dici adesso non c entra proprio niente con quello che hai scritto all inizio del topic, :shock: comunque... io vivo il sesso solo in coppia, solo con il...
Mi piace su: 19/12/2014, 0:10
Come dicono tutti, se quello che racconti è reale, parla con qualcuno e fatti aiutare, ma attenzione che le accuse sono gravi. Io sono abbastanza vecchia per rendermi conto che alla tua età e fino ai...
Mi piace su: 14/12/2014, 23:10
nella seconda sembri Gesù.
Mi piace su: 12/12/2014, 18:34
Ti dico solo una cosa. Ne ho passate e continuo a passarne davvero tante con il mio ragazzo perchè l'ambiente e il contesto che viviamo ogni giorno non è dei più facili. Sai volte che, inconsapevolmente,...
Mi piace su: 12/12/2014, 18:31