ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randy Mellons

Su di me...

Data di nascita
1/1/1980 (45)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,943
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Ultima
16/6/2025 3:44
Iscrizione
6/2/2011

29/8/2011

28/8/2011

26/8/2011

5295 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consigli su Ebook Reader
    Da ieri sono anche io un fiero utente Kindle. Ho preso da Expert (quindi senza dover attendere consegna) un Paperwhite wifi. Con la sfiga che mi ritrovo già oggi sarà sceso di prezzo, ma sti cazzi....
    Mi piace su: 4/3/2013, 12:44
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    La marinara con la provola sopra è spettacolare.
    Mi piace su: 3/3/2013, 20:57
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    David Grossman - Qualcuno con cui correre
    Mi piace su: 3/3/2013, 14:26
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il lato nascosto...
    Non vedo dove sia il problema, falla bere sempre, fai prima u.u
    Mi piace su: 3/3/2013, 12:10
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Ok che molti del movimento cinque stelle sanno poco o nulla di queste cose, e vabe, è una cosa su cui ognuno può avere la sua considerazione a riguardo. La cosa stupida è affermare che la politica deve...
    Mi piace su: 3/3/2013, 11:22
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Ok che molti del movimento cinque stelle sanno poco o nulla di queste cose, e vabe, è una cosa su cui ognuno può avere la sua considerazione a riguardo. La cosa stupida è affermare che la politica deve...
    Mi piace su: 3/3/2013, 2:11
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi avete rotto le palle, me ne resto a casa. Film, videogame e libri e chi si è visto s'e visto.
    Mi piace su: 2/3/2013, 22:26
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Mi piace su: 2/3/2013, 21:46
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : le prof sono sempre più STUPIDE..
    Non ci sono più i gerundi di una volta :(
    Mi piace su: 2/3/2013, 15:46
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Raccolta di belle frasi
    Pieno di buchi è il loro spirito, e in ognuno di questi sta celata un'illusione: è la favola chiamata dio utilizzata per riempire le loro lacune. Ed il loro spirito affoga nella più stupida compassione....
    Mi piace su: 28/2/2013, 22:31
  11. LoDoViaComeIlPane
    LoDoViaComeIlPane piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    S: A sto punto parliamo anche di threesome no? R: Io tutto quello che so, l'ho imparato guardando Ghostbusters S: Cioè? R: Mai incrociare i flussi! S: A volte mi fai paura ahaha :lol:
    Mi piace su: 28/2/2013, 21:59
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    A pensarci bene i tuoi occhi hanno qualcosa di speciale anche dal punto di vista genetico.
    Mi piace su: 28/2/2013, 17:34
  13. Flou.
    Flou. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    Allora non si candidino alle elezioni dello stato italiano se non vogliono farne parte. Per me sta gentaglia può anche farsi uno stato a se. Che poi parlare di serietà della Lega è come parlare della trama...
    Mi piace su: 27/2/2013, 21:39
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'errore è il suffragio universale, non tutti hanno diritto al voto perché non tutti ne sono capaci. Per guidare c'è bisogno della patente, per votare servirebbe un cervello. Ci vorrebbe una sorta di...
    Mi piace su: 26/2/2013, 9:21
  15. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'errore è il suffragio universale, non tutti hanno diritto al voto perché non tutti ne sono capaci. Per guidare c'è bisogno della patente, per votare servirebbe un cervello. Ci vorrebbe una sorta di...
    Mi piace su: 26/2/2013, 2:14