Da ieri sono anche io un fiero utente Kindle. Ho preso da Expert (quindi senza dover attendere consegna) un Paperwhite wifi. Con la sfiga che mi ritrovo già oggi sarà sceso di prezzo, ma sti cazzi....
Mi piace su: 4/3/2013, 12:44
La marinara con la provola sopra è spettacolare.
Mi piace su: 3/3/2013, 20:57
David Grossman - Qualcuno con cui correre
Mi piace su: 3/3/2013, 14:26
Non vedo dove sia il problema, falla bere sempre, fai prima u.u
Mi piace su: 3/3/2013, 12:10
Ok che molti del movimento cinque stelle sanno poco o nulla di queste cose, e vabe, è una cosa su cui ognuno può avere la sua considerazione a riguardo. La cosa stupida è affermare che la politica deve...
Mi piace su: 3/3/2013, 11:22
Ok che molti del movimento cinque stelle sanno poco o nulla di queste cose, e vabe, è una cosa su cui ognuno può avere la sua considerazione a riguardo. La cosa stupida è affermare che la politica deve...
Mi piace su: 3/3/2013, 2:11
Mi avete rotto le palle, me ne resto a casa. Film, videogame e libri e chi si è visto s'e visto.
Mi piace su: 2/3/2013, 22:26
Mi piace su: 2/3/2013, 21:46
Non ci sono più i gerundi di una volta :(
Mi piace su: 2/3/2013, 15:46
Pieno di buchi è il loro spirito, e in ognuno di questi sta celata un'illusione: è la favola chiamata dio utilizzata per riempire le loro lacune. Ed il loro spirito affoga nella più stupida compassione....
Mi piace su: 28/2/2013, 22:31
S: A sto punto parliamo anche di threesome no? R: Io tutto quello che so, l'ho imparato guardando Ghostbusters S: Cioè? R: Mai incrociare i flussi! S: A volte mi fai paura ahaha :lol:
Mi piace su: 28/2/2013, 21:59
A pensarci bene i tuoi occhi hanno qualcosa di speciale anche dal punto di vista genetico.
Mi piace su: 28/2/2013, 17:34
Allora non si candidino alle elezioni dello stato italiano se non vogliono farne parte. Per me sta gentaglia può anche farsi uno stato a se. Che poi parlare di serietà della Lega è come parlare della trama...
Mi piace su: 27/2/2013, 21:39
L'errore è il suffragio universale, non tutti hanno diritto al voto perché non tutti ne sono capaci. Per guidare c'è bisogno della patente, per votare servirebbe un cervello. Ci vorrebbe una sorta di...
Mi piace su: 26/2/2013, 9:21
L'errore è il suffragio universale, non tutti hanno diritto al voto perché non tutti ne sono capaci. Per guidare c'è bisogno della patente, per votare servirebbe un cervello. Ci vorrebbe una sorta di...
Mi piace su: 26/2/2013, 2:14