Posso sempre reiscrivermi con un doppio account: prosare
Mi piace su: 4/8/2011, 11:57
Rifletto sulle cose che devo fare oggi, o meglio escogito tutti i modi possibili per non farle.
Mi piace su: 4/8/2011, 11:49
La cosa si complica un po'. Quando hai detto che vuoi solo sentirlo senza vedervi come ha reagito? Se poi fosse fidanzato - come qualcuno dice - e volesse semplicemente divertirsi con te, suppongo...
Mi piace su: 4/8/2011, 11:37
Quando hai provato in tutti i modi a fare la cosa giusta senza riuscirci, non ti resta che arrenderti, e provare con quella sbagliata...
Mi piace su: 4/8/2011, 11:18
Morì con un felafel in mano
Mi piace su: 4/8/2011, 1:44
La cosa si complica un po'. Quando hai detto che vuoi solo sentirlo senza vedervi come ha reagito? Se poi fosse fidanzato - come qualcuno dice - e volesse semplicemente divertirsi con te, suppongo...
Mi piace su: 3/8/2011, 19:42
Fai il bravo che ci stiamo impegnando tutti a capirti nonostante il tuo uso randomico della lingua italiana.
Mi piace su: 3/8/2011, 17:59
Gelati, tanti gelati e poi alti gelati e per dessert altri gelati gelatamente gelatosi
Mi piace su: 3/8/2011, 17:42
La tua percentuale di autostima è del 69% Elevata autostima. Possiedi un livello di autostima piuttosto elevato, il quale evidenzia una spiccata tendenza a credere in te stesso e nelle tue capacità;...
Mi piace su: 3/8/2011, 14:40
Penso tante cose. Mi incuriosisce, è una persona interessante. Cosa pensi di Aedo?
Mi piace su: 3/8/2011, 12:33
La tua percentuale di autostima è del 69% Elevata autostima. Possiedi un livello di autostima piuttosto elevato, il quale evidenzia una spiccata tendenza a credere in te stesso e nelle tue capacità;...
Mi piace su: 3/8/2011, 12:19
penso a poetare perché ancora devo capire se: si droga, non conosce l'italiano, gli piace il nonsense, è un bot/fake. E non escludo che uno o più fenomeni, possano verificarsi contemporaneamente.
Mi piace su: 3/8/2011, 11:55
Questa fottuta lontananza... il deserto in questo condominio d'organi ed emozioni ricoperti di pelle.
Mi piace su: 3/8/2011, 7:28
penso a poetare perché ancora devo capire se: si droga, non conosce l'italiano, gli piace il nonsense, è un bot/fake. E non escludo che uno o più fenomeni, possano verificarsi contemporaneamente.
Mi piace su: 3/8/2011, 0:01
Mi piace su: 2/8/2011, 23:56