ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randy Mellons

Su di me...

Data di nascita
1/1/1980 (45)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,943
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Ultima
16/6/2025 3:44
Iscrizione
6/2/2011
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

1/7/2011

30/6/2011

29/6/2011

28/6/2011

18/6/2011

5/6/2011

1/6/2011

16/5/2011

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738

5295 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non mentivo, effettivamente non so ancora che fare oggi.
    Mi piace su: 5/9/2011, 15:18
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Questione di sincerità
    Andrò contro corrente, ma sono un bugiardo del cazzo. E non sto qui a spiegarvelo perché dovrei dire un'altra bugia, cosa che trovo inutile in questo frangente. Alla domanda sei una persona sincera?...
    Mi piace su: 5/9/2011, 12:46
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Questione di sincerità
    Andrò contro corrente, ma sono un bugiardo del cazzo. E non sto qui a spiegarvelo perché dovrei dire un'altra bugia, cosa che trovo inutile in questo frangente. Alla domanda sei una persona sincera?...
    Mi piace su: 5/9/2011, 12:31
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La mente delle donne
    Dipende. Tu con lei stai bene, ma puoi dire che VIVI bene? Puoi dire che nonostante quando siete insieme sei l'uomo più felice al mondo, i restanti giorni della tua vita sono belli? E poi riusciresti...
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:34
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Annie Lennox perché la sento vicina, e qualcosa mi dice che semmai gli fosse capitata l'occasione di fare qualcosa per me l'avrebbe fatta, anche senza volerlo, anche senza saperlo. E poi...
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:16
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Figuraccia con la mia ragazza
    La si considera figuraccia perché c'è sempre un gran "scherzare" sull'argomento, e si da per scontato che il nostro amato gingillo funzioni sempre. Il fatto è che - escludendo le cause psicologiche - il...
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:14
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sarà oggi il giorno della verità? O meglio del futuro?
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:09
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso ad Aedo perché ha ragione su Eurasia...
    Mi piace su: 5/9/2011, 11:07
  9. La Bambina In Nero
    La Bambina In Nero piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità: ragazze in bagno insieme
    Ecco perché l'amicizia tra donne è spesso instabile, si fonda sulla pipì.
    Mi piace su: 5/9/2011, 4:54
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La mente delle donne
    Brutto da dire ma per sbagliate entrambi. Tu sbagli nell'entrare nel suo account e invadere la sua privacy. Lei sbaglia, non nel voler socializzare, (non capisco in che universo è considerato un...
    Mi piace su: 4/9/2011, 16:26
  11. motina
    motina piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    C'è gente davvero fortunata a questo mondo, ma è così stupida da non rendersene conto.
    Mi piace su: 4/9/2011, 14:56
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Figuraccia con la mia ragazza
    La si considera figuraccia perché c'è sempre un gran "scherzare" sull'argomento, e si da per scontato che il nostro amato gingillo funzioni sempre. Il fatto è che - escludendo le cause psicologiche - il...
    Mi piace su: 4/9/2011, 14:40
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    Non è tollerata la violenza sui figli, ma è legale arrestare i genitori e rovinare la vita ai bambini!
    Mi piace su: 4/9/2011, 14:38
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    L'ansia, da quando il futuro ha smesso di essere una promessa ed è diventata una minaccia?
    Mi piace su: 4/9/2011, 13:13
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pensiero del giorno...
    La cosa buona che ho ancora un po' di tempo per mettermi in sesto, per ritrovare un po' di forza per combattere un altro po, per l'ultima volta. No, non voglio arrendermi, non voglio lasciarti andare...
    Mi piace su: 4/9/2011, 13:13