Non mentivo, effettivamente non so ancora che fare oggi.
Mi piace su: 5/9/2011, 15:18
Andrò contro corrente, ma sono un bugiardo del cazzo. E non sto qui a spiegarvelo perché dovrei dire un'altra bugia, cosa che trovo inutile in questo frangente. Alla domanda sei una persona sincera?...
Mi piace su: 5/9/2011, 12:46
Andrò contro corrente, ma sono un bugiardo del cazzo. E non sto qui a spiegarvelo perché dovrei dire un'altra bugia, cosa che trovo inutile in questo frangente. Alla domanda sei una persona sincera?...
Mi piace su: 5/9/2011, 12:31
Dipende. Tu con lei stai bene, ma puoi dire che VIVI bene? Puoi dire che nonostante quando siete insieme sei l'uomo più felice al mondo, i restanti giorni della tua vita sono belli? E poi riusciresti...
Mi piace su: 5/9/2011, 11:34
Penso a Annie Lennox perché la sento vicina, e qualcosa mi dice che semmai gli fosse capitata l'occasione di fare qualcosa per me l'avrebbe fatta, anche senza volerlo, anche senza saperlo. E poi...
Mi piace su: 5/9/2011, 11:16
La si considera figuraccia perché c'è sempre un gran "scherzare" sull'argomento, e si da per scontato che il nostro amato gingillo funzioni sempre. Il fatto è che - escludendo le cause psicologiche - il...
Mi piace su: 5/9/2011, 11:14
Sarà oggi il giorno della verità? O meglio del futuro?
Mi piace su: 5/9/2011, 11:09
Penso ad Aedo perché ha ragione su Eurasia...
Mi piace su: 5/9/2011, 11:07
Ecco perché l'amicizia tra donne è spesso instabile, si fonda sulla pipì.
Mi piace su: 5/9/2011, 4:54
Brutto da dire ma per sbagliate entrambi. Tu sbagli nell'entrare nel suo account e invadere la sua privacy. Lei sbaglia, non nel voler socializzare, (non capisco in che universo è considerato un...
Mi piace su: 4/9/2011, 16:26
C'è gente davvero fortunata a questo mondo, ma è così stupida da non rendersene conto.
Mi piace su: 4/9/2011, 14:56
La si considera figuraccia perché c'è sempre un gran "scherzare" sull'argomento, e si da per scontato che il nostro amato gingillo funzioni sempre. Il fatto è che - escludendo le cause psicologiche - il...
Mi piace su: 4/9/2011, 14:40
Non è tollerata la violenza sui figli, ma è legale arrestare i genitori e rovinare la vita ai bambini!
Mi piace su: 4/9/2011, 14:38
L'ansia, da quando il futuro ha smesso di essere una promessa ed è diventata una minaccia?
Mi piace su: 4/9/2011, 13:13
La cosa buona che ho ancora un po' di tempo per mettermi in sesto, per ritrovare un po' di forza per combattere un altro po, per l'ultima volta. No, non voglio arrendermi, non voglio lasciarti andare...
Mi piace su: 4/9/2011, 13:13