ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randy Mellons

Su di me...

Data di nascita
1/1/1980 (45)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,943
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Ultima
16/6/2025 3:44
Iscrizione
6/2/2011

15/4/2012

14/4/2012

13/4/2012

5295 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Far tornare l'amore
    E' in momenti come questi che non sono poi così convinto della teoria dell'evoluzione ma, più in generale, appartenere alla stessa specie di sta gente qui :lol:
    Mi piace su: 10/8/2013, 23:06
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ebay e articolo che non mi serve più
    Piuttosto che perdere tempo a rispondere qui, manda quel pm che risolvi tutto. Non pensare alle robe della responsabilità civile o penale che non in questo caso non c'entra nulla. Stai tranquilla, che...
    Mi piace su: 10/8/2013, 22:38
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ebay e articolo che non mi serve più
    Piuttosto che perdere tempo a rispondere qui, manda quel pm che risolvi tutto. Non pensare alle robe della responsabilità civile o penale che non in questo caso non c'entra nulla. Stai tranquilla, che...
    Mi piace su: 10/8/2013, 21:43
  4. Elefantino Blu
    Elefantino Blu piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Far tornare l'amore
    Forse ha ragione c'è gente che ha qualcosa in più, a volte sono poteri magici, a volte sono cromosomi.
    Mi piace su: 10/8/2013, 21:33
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ebay e articolo che non mi serve più
    C'è un'opzione in cui contatti il venditore, tramite un form prestampato, in cui dici di aver acquistato l'oggetto per sbaglio. Di solito i venditori non fanno storie ma, se becchi uno stronzo,...
    Mi piace su: 10/8/2013, 12:28
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Io ce l'ho su Kindle da un po', è tra i prossimi da leggere. Tra l'altro credo stiano girando un film d'animazione sul libro.
    Mi piace su: 9/8/2013, 15:01
  7. Elefantino Blu
    Elefantino Blu piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Far tornare l'amore
    E' in momenti come questi che non sono poi così convinto della teoria dell'evoluzione ma, più in generale, appartenere alla stessa specie di sta gente qui :lol:
    Mi piace su: 9/8/2013, 13:59
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ma dico io Hitler non poteva ammazza i cristiani? No perché con le canzoncine idiote a quest'ora ci avete ucciso la saluto. Dio, se esisti, chiammatel.
    Mi piace su: 30/7/2013, 16:09
  9. Markos767
    Markos767 piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Instagram e la banalità
    http://www.youtube.com/watch?v=Nn-dD-QKYN4
    Mi piace su: 29/7/2013, 18:38
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ma dico io Hitler non poteva ammazza i cristiani? No perché con le canzoncine idiote a quest'ora ci avete ucciso la saluto. Dio, se esisti, chiammatel.
    Mi piace su: 28/7/2013, 12:57
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quanto è bella la mia nuova vecchia tv. Ora sì che posso darmi al retrogaming.
    Mi piace su: 24/7/2013, 14:18
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Arrivi al punto in cui pensi: "ce l'ho fatta", dici a te stesso che sei arrivato a concludere qualcosa; ti eri posto degli obiettivi e finalmente li hai raggiunti. A guardarsi indietro, non si poteva...
    Mi piace su: 20/7/2013, 14:01
  13. Empusa
    Empusa piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://nataieri.files.wordpress.com/2011/11/heidelberg_im_herbst_4c_960.jpg
    Mi piace su: 19/7/2013, 11:38
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Budapest
    E brava zia Sally u.u
    Mi piace su: 18/7/2013, 13:36
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://nataieri.files.wordpress.com/2011/11/heidelberg_im_herbst_4c_960.jpg
    Mi piace su: 15/7/2013, 10:05