ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (45)
Dati personali di Randagio
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.13
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 12:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011


5/10/2011


14/9/2011



Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

  1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Supermercato 24/h a Milano
    ?? La famiglia se vuole risparmiare ha solo da non andare al supermercato. Non è colpa del supermercato notturno che aumenta il consumo eh! Comunque non ci trovo nulla di strano e non vedo perchè il...
    Mi piace su: 22/9/2012, 9:47
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Cani e carattere
    Se vuoi un doberman però è meglio che ti informi prima... anche perchè, sei mai stata a contatto con cani (apparte il non averli mai avuti, che ci sta)? Ci vuole anche voglia eh, non è solo polso o...
    Mi piace su: 22/9/2012, 9:43
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Ennesima schifezza al circo
    Contro circhi e zoo... che nervoso. che tristezza....
    Mi piace su: 22/9/2012, 9:35
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Tallulah attivo thread : Quanto spendete ogni mese per fare la spesa?
    Ma smettila :lol:
    Mi piace su: 22/9/2012, 9:24
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Abortisce 2 giorni prima del parto
    A volte penso che vi facciate più canne di me :lol:
    Mi piace su: 22/9/2012, 7:10
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma infatti io trovo brutta una donna pelosa, specie con le ascelle pelose, più di un uomo che si depila - quelli che si rifanno le sopracciglia però son proprio osceni, per me - ma da qui a dire tutte...
    Mi piace su: 21/9/2012, 18:33
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Temperance attivo thread : Cani e carattere
    Mi hai fatto venire in mente un episodio della mia infanzia xD Una famiglia portava a turno il cane al corso di addestramento, e quando l'istruttore gli fece notare che stavano sbagliando gli...
    Mi piace su: 21/9/2012, 18:30
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jeggi attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Cioè non solo sei randagio, pure spelacchiato :o xD
    Mi piace su: 21/9/2012, 17:08
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : Abortisce 2 giorni prima del parto
    Da quando le finalità per cui si muore influiscono sulla percezione della morte e su cosa "prova" chi muore?
    Mi piace su: 21/9/2012, 16:01
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma porca miseria, non bisogna sempre fare un discorso generale per tutto. Questo è un altro concetto! I peli sulle gambe a te fanno schifo perchè la donna è bella liscia! I peli sulla patata negli anni...
    Mi piace su: 21/9/2012, 15:38
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Ma lo scopo non era il truccarsi o apparire come mamma ti ha fatto in tutto, era dire "voi soffrite per la depilazione perchè la società vi ha abituato così, io non lo faccio". Poi il trucco e parrucco è...
    Mi piace su: 21/9/2012, 15:38
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Aldovrandi - Condanne confermate: "Estrema violenza"
    Che poi tre anni... considerando che si tratta di forze dell'ordine, considerando che è violenza immotivata, considerando che è violenza eccessiva, considerando che hanno inquinato le prove, sono...
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:27
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : Cani e carattere
    Ripeto sul non dover impartire ordini (sono palloso lo so, ma ci tengo) :D Quando all'avere polso, è fondamentale soprattutto nelle piccole cose. Esempio: tu stai mangiando, il tuo cagnone arriva...
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:23
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : Cani e carattere
    Per qualsiasi cane avere un punto di riferimento fedele e stabile è fondamentale, sono d'accordo. E sono ovviamente d'accordo che ci siano razze più adatte ad accompagnare il cammino dell'uomo così come...
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:18
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Abortisce 2 giorni prima del parto
    Mannaggia, il bambino non lo mangio... ora mi sento una persona incoerente...
    Mi piace su: 21/9/2012, 13:27