ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Mamma mia, presumo che mi farà bannare per questo! :lol: La mia era una battuta... quindi se ad una piace darla tutto bene, ma se una si fa pagare non va bene.... cioè un calciatore che gioca per...
    Mi piace su: 5/6/2012, 19:38
  2. *butterfly*
    *butterfly* piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ecco, anche io la penso così sia chiaro... se deve essere "una scorciatoia" no, non lo trovo giusto perchè sono per la meritocrazia! Ma se una decide di fare la prostituta per campare, perchè le riesce...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:50
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Pazienza... già.. e tanta tristezza! Hai mai provato a cercare "il bene" altrove? magari ne trovi di piu in altre associazioni o in altre realtà.. fidati!
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:50
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Allora mi dispiace ma sei limitata.... Perchè questa cosa l'ho detta e ridetta ma c'è un piccolo appunto: LE MERDE STANNO IN ALTO NELLA CHIESA.... e quindi di conseguenza la merda cola in basso su tutti!...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:45
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Cioè te sei bruciata! 4000 euro per dfare che? toglierli da un elenco??? e' un furto bell'ebbuono! Cazzo per divorziare io ho speso poche centinaia di euro dall'avvocato e te mi dici che per...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:28
  6. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Randagio attivo thread : Come ne esco???
    Non è che la tipa è tua morosa eh? hahhaha
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:28
  7. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Randagio attivo thread : Come ne esco???
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:26
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ecco, anche io la penso così sia chiaro... se deve essere "una scorciatoia" no, non lo trovo giusto perchè sono per la meritocrazia! Ma se una decide di fare la prostituta per campare, perchè le riesce...
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:22
  9. valavero
    valavero piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:05
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Mi piace su: 5/6/2012, 18:03
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Mi ero perso sta boiata.... (oltretutto gia trita e ritrita)... c'è un piccolissimo dettaglio che non calcoli nel pedofilo che stupra.... LA VITTIMA! dai su..
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:56
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Randagio attivo thread : Come ne esco???
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:54
  13. Elaine Marley
    Per me femminismo è lasciare libertà alla donna di fare della sua vita quello che meglio crede senza etichettare come "sbabliati" i suoi comportamenti in base ad una morale.. visto che la morale è...
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:49
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Come ne esco???
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:47
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Da come parli Harmony sembra che per essere buoni caritatevoli bisogna essere cattolici... ma guarda che ce ne sono a migliaia di associazioni non cattoliche che fanno del bene e senza dover...
    Mi piace su: 5/6/2012, 17:47