ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Se credi che le cinesi al mare i i vu cumprà lo facciano per loro volontà credi un pò alle favole.. c'è dietro a tutti loro "la criminalità" che li sfrutta... non daranno la figa ma fidati che sono sfruttati...
    Mi piace su: 6/6/2012, 20:19
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Nessuno le sta divinizzando eh.... semplicemente non le stiamo denigrando come altri!
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:29
  3. Elaine Marley
    Allora la pari ci sono i pilitici, i manager, moltissimi imprenditori, moltissimi personaggi dello spettacolo, ecc ecc.... una prostituta il regola (tipo quelle olandesi) magari fa molta piu fatica...
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:22
  4. Elaine Marley
    E beate loro che sono contente del proprio lavoro! - - - Aggiornamento - - - Quindi escludiamo a priori metà dei lavori del pianeta!
    Mi piace su: 6/6/2012, 17:18
  5. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Dove ho detto che voglio che mia figlia faccia la puttana? dove ho detto che sono dp'accordo con chi usa il sesso come scorciatoia? Ho solo detto che reputo le prostitute donne che hanno fatto una...
    Mi piace su: 6/6/2012, 15:16
  6. Elaine Marley
    Dove ho detto che voglio che mia figlia faccia la puttana? dove ho detto che sono dp'accordo con chi usa il sesso come scorciatoia? Ho solo detto che reputo le prostitute donne che hanno fatto una...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:49
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Quindi va bene che detro una casa ci sia violenza, l'importante è che nel cortile fuori sia bello e ci si diverte? Bel ragionamento...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:34
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Randagio attivo thread : Se non mi sfogo scoppio
    Giusto Jo, ma se lui con questa condizione sta bene e continua a volerla vivere così è lei che deve mollare la palla visto che prova qualcosa in piu e ogni volta che arriva ad aprire le gambe poi ci...
    Mi piace su: 6/6/2012, 14:05
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Se non mi sfogo scoppio
    Giusto Jo, ma se lui con questa condizione sta bene e continua a volerla vivere così è lei che deve mollare la palla visto che prova qualcosa in piu e ogni volta che arriva ad aprire le gambe poi ci...
    Mi piace su: 6/6/2012, 12:35
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Scommettiamo che con il tuo spirito critico se nascevi in Libia eri Mussulmana e se nascevi in Israele eri ebrea? Semplicemente ti ci sei trovata e non rivaluti la cosa... Ti hanno battezzato, lo...
    Mi piace su: 6/6/2012, 10:16
  11. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Scommettiamo che con il tuo spirito critico se nascevi in Libia eri Mussulmana e se nascevi in Israele eri ebrea? Semplicemente ti ci sei trovata e non rivaluti la cosa... Ti hanno battezzato, lo...
    Mi piace su: 6/6/2012, 7:24
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Come ne esco???
    Allora non manchi di rispetto a nessun amico se dimostri la tua attrazione verso di lei... e puoi benissimo farlo! E' lei che deve sapere rimetterti al tuo posto.... onestamente se fosse la mia...
    Mi piace su: 6/6/2012, 0:07
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    come volevasi dimostrare.... quelli non sono SERI sono persone buone prima che chiesa... ma in realtà vanno contro alla linea ufficiale della chiesa... quindi anche loro ipocriti! Altro esempio il...
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:02
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Da come parli Harmony sembra che per essere buoni caritatevoli bisogna essere cattolici... ma guarda che ce ne sono a migliaia di associazioni non cattoliche che fanno del bene e senza dover...
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:01
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Da come parli Harmony sembra che per essere buoni caritatevoli bisogna essere cattolici... ma guarda che ce ne sono a migliaia di associazioni non cattoliche che fanno del bene e senza dover...
    Mi piace su: 5/6/2012, 20:44