ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randagio attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
    Fibra2000 dai topic che apri se fossi in te cambierei il nickname in Paranoia2000!
    Mi piace su: 8/6/2012, 15:11
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    PErchè ti vergogni di qualche sua caratteristica, passione o altro.. non della persona in se! Io mi vergogno che mio padre ha votato Lega per esempio, ma lo rispetto perchè è mio padre.... Se mia...
    Mi piace su: 8/6/2012, 14:07
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Secondo quale logica vergognarsi di una persona vuol dire non portarle rispetto? Bho... se io ho mio padre alcoollizzato che quando beve fa il circo al bar ammetto che me ne vergogno, ma non per...
    Mi piace su: 8/6/2012, 14:06
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Secondo quale logica vergognarsi di una persona vuol dire non portarle rispetto? Bho... se io ho mio padre alcoollizzato che quando beve fa il circo al bar ammetto che me ne vergogno, ma non per...
    Mi piace su: 8/6/2012, 13:50
  5. DavidCar
    DavidCar piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Prove schiaccianti che lo coinvolgono.... ma non vuol dire che ne fanno di lui l'unico colpevole!
    Mi piace su: 8/6/2012, 12:51
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
    Fibra2000 dai topic che apri se fossi in te cambierei il nickname in Paranoia2000!
    Mi piace su: 8/6/2012, 12:44
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Ucraina: la strage dei cani
    Io sono stato in Romania Kumiko e il randagismo li non è paragonabile al nostro.... ci sono veri e proprio branchi randagi da generazioni, e diventano pure aggressivi! Il punto è perchè dare un evento...
    Mi piace su: 8/6/2012, 12:40
  8. Elaine Marley
    Bè scusate, si sarà messo assieme per redimerla dai peccati e farle recuperare la dignità perduta! Alla fine da come parla Zeig si capisce che passa le sue giornate a difendere la dignità femminile...
    Mi piace su: 8/6/2012, 12:25
  9. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Randagio attivo thread : 'Restiamo amici'
    Perchè dubitare delle affermazioni altrui? Se a te non riesce una cosa perchè non dovrebbe riuscire a qualcun altro? Io sono AMICO della mia EX moglie (6 anni assieme) e ci vogliamo bene e se ha...
    Mi piace su: 7/6/2012, 17:12
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Dove ho detto che voglio che mia figlia faccia la puttana? dove ho detto che sono dp'accordo con chi usa il sesso come scorciatoia? Ho solo detto che reputo le prostitute donne che hanno fatto una...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:29
  11. Temperance
    Ecco, anche io la penso così sia chiaro... se deve essere "una scorciatoia" no, non lo trovo giusto perchè sono per la meritocrazia! Ma se una decide di fare la prostituta per campare, perchè le riesce...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:15
  12. Temperance
    Per me femminismo è lasciare libertà alla donna di fare della sua vita quello che meglio crede senza etichettare come "sbabliati" i suoi comportamenti in base ad una morale.. visto che la morale è...
    Mi piace su: 7/6/2012, 13:09
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Randagio attivo thread : 'Restiamo amici'
    Perchè dubitare delle affermazioni altrui? Se a te non riesce una cosa perchè non dovrebbe riuscire a qualcun altro? Io sono AMICO della mia EX moglie (6 anni assieme) e ci vogliamo bene e se ha...
    Mi piace su: 7/6/2012, 12:10
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Come ne esco???
    Preferiresti uno che sta assieme a te sebbene trova piu interessante un altra? Mha... io onestamente no eh! - - - Aggiornamento - - - Allora ti è bastato poco per farti innamorare... occhio...
    Mi piace su: 7/6/2012, 9:06
  15. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Allora la pari ci sono i pilitici, i manager, moltissimi imprenditori, moltissimi personaggi dello spettacolo, ecc ecc.... una prostituta il regola (tipo quelle olandesi) magari fa molta piu fatica...
    Mi piace su: 6/6/2012, 20:51