ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Il problema non è dove mettere le piantagioni, il problema è lasciare produrla in Italia e non comprarla all'estero... tranquilla che se "danno il via libera" i campi ci sono, la gente con le conoscenze...
    Mi piace su: 18/6/2012, 16:05
  2. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Italia al primo posto in Europa per il consumo di marijuana
    L'assurdo è che siamo primi nonostante abbiamo le leggi piu proibizioniste d'europa Solita italia ipocrita!
    Mi piace su: 18/6/2012, 15:38
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Il problema non è dove mettere le piantagioni, il problema è lasciare produrla in Italia e non comprarla all'estero... tranquilla che se "danno il via libera" i campi ci sono, la gente con le conoscenze...
    Mi piace su: 17/6/2012, 22:00
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Finalmente un approcio scientifico alla cosa, sperando pian piano che anche gli approvigionamenti per i malati siano facili e non onerosi e difficili come lo sono ora. Cannabis terapeutica, la...
    Mi piace su: 17/6/2012, 21:58
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Da come parli Harmony sembra che per essere buoni caritatevoli bisogna essere cattolici... ma guarda che ce ne sono a migliaia di associazioni non cattoliche che fanno del bene e senza dover...
    Mi piace su: 17/6/2012, 14:52
  6. Pitbull_88
    Pitbull_88 piaciuto post da Randagio attivo thread : La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Mi piace su: 17/6/2012, 12:50
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randagio attivo thread : La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Mi piace su: 16/6/2012, 22:49
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Andare a vivere da soli
    Suella di non andare a vivere da solo perchè se perdi le chiavi stai fuori è il top! :lol: Ammetto che mi è capitato (aprire una porta con una scheda mi ha fatto sentire un fico), ma la volta dopo ti...
    Mi piace su: 16/6/2012, 20:31
  9. °betty.in.the.sky°
    °betty.in.the.sky° piaciuto post da Randagio attivo thread : Carta stagnola...
    Esatto..... tu vuoi dimostrare il tuo amore stando con lui ma lui per primo deve dimostrartelo prendendosi le palle in mano e affrontando la cosa..... altrimenti di bugie e prese per il culo si può...
    Mi piace su: 16/6/2012, 16:23
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Mi piace su: 16/6/2012, 13:09
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Domanda: pantaloni a vita bassa e donne ippopotamo
    A volte però invidio la sicurezza di certe donne... boia, o a casa non hanno uno specchio, o hanno quelli che deformano oppure son talmente sicure di si vedono diverse....
    Mi piace su: 16/6/2012, 11:51
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Il topic delle nostre ferie!
    Finalmente ti chiudono in psichiatria??? :) Ciao ciao topa da biblioteca! :kiss:
    Mi piace su: 16/6/2012, 11:08
  13. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da Randagio attivo thread : Consigli per il sesso anale?
    PRENDERLO NEL CULO, piu chiaro?
    Mi piace su: 16/6/2012, 2:37
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Come si supera l'insonnia?
    mezzo grammo di indica!
    Mi piace su: 15/6/2012, 20:54
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Prima veterinaria... ed ora? Consigli
    L'addestratore non entra niente con le università.... tu vuoi lavorare "con gli animali" o "per gli animali"? Perchè se vuoi lavorare per salvare gli animali fai scelte di vita e lotta per la loro...
    Mi piace su: 15/6/2012, 20:30