ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Avvistamento gnomo armato con ascia
    L'ho visto su Mistero, e mi basta questo per capire che sono le solite puttanate....
    Mi piace su: 29/6/2012, 22:40
  2. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Randagio attivo thread : Che scarpe mettere ad un concerto estivo?
    Poi non hai detto se sarà un calmo concerto di Biagio Antonacci o un raduno MEtal dove vuoi pogare! :-D
    Mi piace su: 29/6/2012, 18:02
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo su abbronzatura: se po'?
    Dipende molto dal soggetto, se ha colori o sfumature... ma in genere è sempre meglio non farlo su pelle abbronzata e nemmeno d'estate quando si va al mare o si prende il sole! comunque capisci che...
    Mi piace su: 29/6/2012, 12:07
  4. maya
    maya piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo su abbronzatura: se po'?
    Dipende molto dal soggetto, se ha colori o sfumature... ma in genere è sempre meglio non farlo su pelle abbronzata e nemmeno d'estate quando si va al mare o si prende il sole! comunque capisci che...
    Mi piace su: 29/6/2012, 10:39
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo su abbronzatura: se po'?
    Mi piace su: 28/6/2012, 22:49
  6. freesoul
    freesoul piaciuto post da Randagio attivo thread : Consiglio su acquisto di un computer portatile!
    Con 400 euro non credo avrai tutta questa scelta... guarda quello con le carateristiche migliori tra le "offerte" del posto dove vuoi acquistarlo!
    Mi piace su: 28/6/2012, 20:11
  7. freesoul
    freesoul piaciuto post da Randagio attivo thread : Consiglio su acquisto di un computer portatile!
    si appunto è quello che intendevo.. con quei soldi cercare "il modello specifico" secondo me non conviene, conviene piuttosto vedere che opfferte ci sono.. Tipo La Micia potresti vedere quali sono i...
    Mi piace su: 28/6/2012, 20:11
  8. Knave
    Knave piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo su abbronzatura: se po'?
    Una scritta in bianco e nero sulla spalla? Bè a questo punto puoi farla, non è un disegno complicato o che richiede sfumature particolari e colori... Poi seguine bene la guarigione e mettici...
    Mi piace su: 28/6/2012, 19:39
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    E' quello che succede... sia nelle FdO, che nella politica e pure nella chiesa! Inizio a pensare che sia una caratteristica italiana.. - - - Aggiornamento - - - che tristezza....
    Mi piace su: 28/6/2012, 18:35
  10. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Randagio attivo thread : Sentirsi in colpa
    Secondo me torna single e quel che sarà sarà...
    Mi piace su: 28/6/2012, 12:17
  11. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Randagio attivo thread : 6 mesi: t-shirt con la mia foto?
    Se una mi fa unr egalo del genere la mollo all'istante!
    Mi piace su: 28/6/2012, 10:52
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randagio attivo thread : Corriere SDA, consegna col botto
    Evidentemente troppi corrieri da piccoli giocavano con Paper Boy! 78810
    Mi piace su: 27/6/2012, 23:38
  13. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Personalmente non mi piace l'associazione dello scualo con il simbolo all'interno ma gusto mio personale! Poi su un bel telaio come quello sta bene tutto! :-D
    Mi piace su: 27/6/2012, 21:10
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Come perdere gli ultimi chili?!?
    Dopo i trenta sicuramente rallenta... ogni uno ha il suo fisico, chi snello e chi piu tarchiato ok, ma il "grasso" è un altra cosa... Ripeto Harmony, pensa al metabolismo del bradipo o della...
    Mi piace su: 27/6/2012, 18:10
  15. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Randagio attivo thread : Juliet Miller
    ummm.... fartello e sorella? :o
    Mi piace su: 27/6/2012, 16:32