Ma questo credo sia ovvio..
Mi piace su: 9/1/2013, 9:43
E preso soprattutto... :lol:
Mi piace su: 9/1/2013, 9:32
Svolta mentale??? Qual'è la svolta mentale di salvarci dal baratro economico? Scusa ma la svolta mentale non la vedo!! Sono "tecnici"? Anche quando arrivà silvio si disse, mi ricordo bene, "è un...
Mi piace su: 9/1/2013, 9:10
Guarda la tua "frase fatta" è all'altezza della banalità della sua.. quindi siete sullo stesso piano! :lol:
Mi piace su: 8/1/2013, 16:24
Avrei detto la DNA :lol:
Mi piace su: 8/1/2013, 14:15
E ora che non lo dice il pazzoide invasato di Pannella come la mettiamo? Tutti pannelliani a strasburgo? Carceri, Strasburgo condanna l'Italia. Violati diritti detenuti: trattamento inumano -...
Mi piace su: 8/1/2013, 13:34
Svolta mentale??? Qual'è la svolta mentale di salvarci dal baratro economico? Scusa ma la svolta mentale non la vedo!! Sono "tecnici"? Anche quando arrivà silvio si disse, mi ricordo bene, "è un...
Mi piace su: 8/1/2013, 13:30
E preso soprattutto... :lol:
Mi piace su: 8/1/2013, 12:55
ma anche no dai... Non fatevi inculare da quella faccia da prete!
Mi piace su: 8/1/2013, 9:01
Caso specifico a parte io credo che ci si può innamorare anche di una fidanzata, e provarci in questo caso è lecito... starà a lei poi rifiutare! Ma questa cosa del "non provarci perchè è impegnata" non è una...
Mi piace su: 7/1/2013, 22:51
Caso specifico a parte io credo che ci si può innamorare anche di una fidanzata, e provarci in questo caso è lecito... starà a lei poi rifiutare! Ma questa cosa del "non provarci perchè è impegnata" non è una...
Mi piace su: 7/1/2013, 21:47
Secondo me parlare delle "capacità fisiche degli animali" collegandoli a cosa mangiano è un azzardo! E' troppo varia la vita evolutiva degli animali... la reattività di un colibrì allora come la...
Mi piace su: 7/1/2013, 16:39
Perchè siamo onnivori apunto... e ci adattiamo! Se avessimo mangiato solo vegetali saremmo estinti con la glaciazione... l'uomo in quanto onnivoro ha aumentato la possibilità di sopravvivenza a varie ere...
Mi piace su: 7/1/2013, 13:56
Secondo me parlare delle "capacità fisiche degli animali" collegandoli a cosa mangiano è un azzardo! E' troppo varia la vita evolutiva degli animali... la reattività di un colibrì allora come la...
Mi piace su: 7/1/2013, 13:39
Giuro che non ti capisco che vuoi dire... dico sul discorso "animali vegetariani piu attivi"... anche il bradipo è vegetariano... - - - Aggiornamento - - - ummm... no! Le scimmie sono...
Mi piace su: 7/1/2013, 13:39