ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Hai ragione, brava che ci riesci.... ma non è così semplice per tutti!
    Mi piace su: 22/8/2012, 18:10
  2. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Hai ragione, brava che ci riesci.... ma non è così semplice per tutti!
    Mi piace su: 22/8/2012, 18:07
  3. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Bho secondo me siete troppo distaccati.... cioè vuoi dirmi che se capitasse a voi scendereste per assicurarvi che la piccola non sia morta, prestereste soccorso, ecc ecc e poi non avreste nemmeno un...
    Mi piace su: 22/8/2012, 18:01
  4. Elaine Marley
    Cavolo Rude, c'è mia zia che si sente in colpa perchè suo figlio si è impiccato e lei non centrava niente, mi son sentito in colpa perfino io "perchè non mi ero accorto che stava male"... Il sentirsi in...
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Si lanciano da una terrazza a 250 metri d’altezza per non pagare il conto del bar
    Ma che centra il conto del bar su.... volevano fare il numero, punto! E ci sono riusciti!
  6. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randagio attivo thread : Infradito abbinamento
    Bho, io piuttosto di mettere sta roba vado in giro camminando sulle mani!
    Mi piace su: 22/8/2012, 17:51
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randagio attivo thread : Film simile a Jurassic Park
    Vederlo adesso sembra girato con i pupazzi ma concordo con "viaggio al centro della terra"... un cult...
    Mi piace su: 22/8/2012, 17:47
  8. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Bho secondo me siete troppo distaccati.... cioè vuoi dirmi che se capitasse a voi scendereste per assicurarvi che la piccola non sia morta, prestereste soccorso, ecc ecc e poi non avreste nemmeno un...
    Mi piace su: 22/8/2012, 17:45
  9. Pink cloud
    Cavolo Rude, c'è mia zia che si sente in colpa perchè suo figlio si è impiccato e lei non centrava niente, mi son sentito in colpa perfino io "perchè non mi ero accorto che stava male"... Il sentirsi in...
    Mi piace su: 22/8/2012, 17:42
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Randagio attivo thread : Infradito abbinamento
    Bho, io piuttosto di mettere sta roba vado in giro camminando sulle mani!
    Mi piace su: 22/8/2012, 17:36
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Che regalo fare ad un ragazzo? Non è il mio fidanzato ma...
    Nememno ad un amico carissimo ti consiglio di fare un regalo del genere.. a meno che non ci sia qualcosa oltre l'amicizia.... Punto primo perchè se a lui piaci potresti illuderlo, punto secondo se...
    Mi piace su: 22/8/2012, 15:06
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Paura del domani
    quando stai così pensa a me che ho 10 anni in piu e sempre li siamo! :?
    Mi piace su: 22/8/2012, 14:54
  13. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Randagio attivo thread : Paura del domani
    Ce lo chiediamo un pò tutti.... ma vabbè... secondo me chi crede di pianificare tutto, oppure chi si fa troppi obbiettivi o si immagina gia come andrà in realtà non ne avrà mai la certezza! Ci sono periodi in...
    Mi piace su: 22/8/2012, 13:12
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randagio attivo thread : Controllare i propri elettrodomestici con il proprio smartphone grazie a Panasonic
    tra un pò scoperà anche al posto tuo canal, occhio...
    Mi piace su: 22/8/2012, 1:08
  15. giuseppe73
    giuseppe73 piaciuto post da Randagio attivo thread : Paura del domani
    Ce lo chiediamo un pò tutti.... ma vabbè... secondo me chi crede di pianificare tutto, oppure chi si fa troppi obbiettivi o si immagina gia come andrà in realtà non ne avrà mai la certezza! Ci sono periodi in...
    Mi piace su: 21/8/2012, 22:07