le prime volte con TE si intende...
Mi piace su: 18/1/2013, 9:57
Si, sia vegetariani che vegani... (vegetariani hanno uovo mi pare)... P.S. Lo so, non dovrei pubblicizzare la valsoiaaaa... ma hai assaggiato i suoi wuster? Boia non lio avevo mai mangiati e ieri...
Mi piace su: 18/1/2013, 9:47
Elaine a volte è sottile il confine tra il far riflettere e il rompere i coglioni... Per esempio IO non inizio mai il discorso, MAI, ma ad ogni cena il discorso parte.. perchè? E l'escaletion è...
Mi piace su: 18/1/2013, 9:38
non tutti fanno la scelta salutista... molti fanno quella etica, e le schifezze vegane sono una bomba! - - - Aggiornamento - - - Visto che fai sport Elaine magari ti interessa leggere qualcosa:...
Mi piace su: 18/1/2013, 8:58
La sua mascolinità ne risente un pò (bisogno di stare solo) per i primi rapporti non andati bene (capita, nulla di preoccupante)... Tu nno farti problemi e ritentate... se esprimessi a lui serenità per...
Mi piace su: 17/1/2013, 23:44
e non è nemmeno la prima...
Mi piace su: 17/1/2013, 21:46
Quello è un altro.. è un parente del pesce gatto... si infila negli orefizi, soprattutto se pisci in acqua... visto in una puntata di river monster e ho ancora male il cazzo dall'impressione! Quello che...
Mi piace su: 17/1/2013, 16:03
Sicuramente... ma "delle problematiche " dio un eventuale stupratore nessuno si preoccupa mai no? cioè stiamo qui a cercare una giustificazione a sta puttanella? Anche uno stupratore potrebbe esserlo...
Mi piace su: 17/1/2013, 15:29
Anche io "ho capito il discorso" ma mi sta sulle balle che questa comprensione avvenga sempre quando la vittima non è una donna... Voi non avete nemmeno idea cosa vuol dire "essere accusato di...
Mi piace su: 17/1/2013, 14:20
non sono minimamente d'accordo... capita! - - - Aggiornamento - - - Dove andava a scuola? Che TV guardava? Che professore aveva?? che medico aveva? Tutti estremisti??? QUI un estremista ha...
Mi piace su: 17/1/2013, 14:18
Comprensibile un paio di palle... abitava qui... mica in zimbawe... Può essere comprensibile un talebano in afganistan, non può essere comprensibile un talebano qui! QUI in Italia a mio parere non è...
Mi piace su: 17/1/2013, 14:17
Sicuramente... ma "delle problematiche " dio un eventuale stupratore nessuno si preoccupa mai no? cioè stiamo qui a cercare una giustificazione a sta puttanella? Anche uno stupratore potrebbe esserlo...
Mi piace su: 17/1/2013, 14:15
si ma non sono mica tutti stupratori e assassini... c'è gente che poi risulta pure innocente o in attesa di processo per reati minori che intanto fai vivere in condizione disumane.. Io direi...
Mi piace su: 17/1/2013, 13:50
Io rispondevo ad elaine... In russia se ti danno 3 mesi sconti tre mesi... due anni sconti due anni... o forse non esci pure piu!
Mi piace su: 17/1/2013, 12:34
piu che le pene esigue sono gli sconti di pena che sono dati con una facilità estrema a mio parere... Io dico solo che per spaccio di droga è previsto da 6 a 20 anni... lo stupro mi pare parta da...
Mi piace su: 17/1/2013, 12:34