ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Cassazione : "Per gli stupri di gruppo carcere non obbligatorio"
    Io avrei preferito fosse assalito da un branco di lupi, ma non centra... piu che altro la legge è fatta dagli uomini quindi non è perfetta.. ma quello che piu non sopporto è che non sia equa! Poi qui in...
    Mi piace su: 9/2/2012, 12:38
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Cassazione : "Per gli stupri di gruppo carcere non obbligatorio"
    Mi sento sempre piu lontano da quella che molti hanno il coraggio di chiamare "giustizia"...
    Mi piace su: 9/2/2012, 11:05
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Sensibilizzate e facciamo smettere sto schifo! E non risparmiatevi nel dire a chi le indossa che stanno indossando un cadavere di un cucciolo, una cacassa o che sono orrende.. perchè lo sono! E mi...
    Mi piace su: 8/2/2012, 22:37
  4. dajide
    dajide piaciuto post da Randagio attivo thread : Polentoni o terroni?
    Bè, per me che sono del nord sentirmi dare del Polentone lo reputo un offesa... :roll:
    Mi piace su: 8/2/2012, 19:55
  5. Emrys
    Emrys piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Che poi a dirla tutta anche il vegetariano è ipocrita.... che continua ad assumere latte e uova che comportano in ogni caso lo sfruttamento.... gli unici veramente coerenti sono i vegani! Hai...
    Mi piace su: 8/2/2012, 19:53
  6. Claribel
    Claribel piaciuto post da Randagio attivo thread : Mi sento oppressa
    Io ero in una situazione simile... e me ne sono andato via da casa praticamente appena ho potuto... e ora vado d'accordissimo con lei! Difficile cambiare i genitori, devi fare di tutto per...
    Mi piace su: 8/2/2012, 17:46
  7. Claribel
    Claribel piaciuto post da Randagio attivo thread : Pantaloni alla turca
    A me piacciono un sacco invece!
    Mi piace su: 8/2/2012, 17:10
  8. Prozac.
    Prozac. piaciuto post da Randagio attivo thread : Pellicce di cani e di gatti: le indossiamo incosapevolmente
    Hai ragione ma in parte.... non tutta la pelle o le pellicce viene da animali macellati... tanstissima pelle arriva pure dalle "vacche sacre dell'india"... Questa frase mi fa orrore! Non è che...
    Mi piace su: 8/2/2012, 13:45
  9. Emrys
    Emrys piaciuto post da Randagio attivo thread : Coniglio nano
    Sai che esiste il telefono vero? Credo che puoi pure telefonargli al veterinario...
    Mi piace su: 8/2/2012, 13:38
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randagio attivo thread : Bimbo porta a scuola 9 buste di marijuana da distribuire ai compagni per merenda
    Anche gli spacciatori fanno figli eh....
    Mi piace su: 8/2/2012, 13:02
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Coniglio: paralisi?
    Esatto! Il mio sale sul letto e mi sveglia con i bacini sulla faccia :D
    Mi piace su: 8/2/2012, 12:59
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Dolore all' ombelico
    Molto probabilmente il pistone batte in testa....
    Mi piace su: 8/2/2012, 12:41
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Assolto dopo aver ucciso a pugni una donna a caso!
    Si ok... ma con la stessa identica pena che gli darebbe stata data in carcere per omicidio! Non 5 anni cavolo! Se vendo una busta di erba richio di più! ci rendiamo conto???? E il giudice è pure una...
    Mi piace su: 8/2/2012, 11:29
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Randagio attivo thread : Polentoni o terroni?
    Bè, per me che sono del nord sentirmi dare del Polentone lo reputo un offesa... :roll:
    Mi piace su: 8/2/2012, 10:52
  15. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da Randagio attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Troppo poco un ceffone, doveva defenestrarti il tizio! Io non ti sto con il fiato sul collo ci mancherebbe, semplicemente ho detto cosa penso di te e del tuo alterego mediatico! Perchè scommetto che...
    Mi piace su: 8/2/2012, 10:24