ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011

30/3/2012

29/3/2012

28/3/2012

2827 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Anni c'è una sottile differenza... si parla di Bambini!!!! Non hanno tradizioni i bambini... non sto dicendo che faccio chiudere le chiese o vieto a mia nonna di andare alla messa di natale... quelle...
    Mi piace su: 7/12/2012, 11:14
  2. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    No qui a Vi.. hanno aperto almeno 5-6 negozi tra Puff e Ovale.. - - - Aggiornamento - - - Ci sono vari dosaggi che poi vai a calare di nicotina.. La nicotina è nociva, è quella che fa...
    Mi piace su: 7/12/2012, 11:13
  3. Just*
    Just* piaciuto post da Randagio attivo thread : The Walking Dead
    mi avete incuriosito... questo weekend spero nella neve per guardarmi le prime due serie!
    Mi piace su: 7/12/2012, 10:25
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Central labret?
    A me l'opposto... il sopraciciglio personalmente lo considero il piu zarro dei piercing! :-D Degustibus!
    Mi piace su: 7/12/2012, 9:42
  5. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Randagio attivo thread : Central labret?
    Sai che siamo vicini no? Sai che ho un amico che ha uno studio di piercing e tattoo? Sai che i sabati li fa a metà prezzo? con 20 euro max lo fai... disposto anche ad accompagnarti che magari te lo...
    Mi piace su: 7/12/2012, 9:33
  6. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    allora acquisto iniziale batteria e caricabatterie (garanzia sulla batteria 6 mesi), un atomizzatore e una carica me la son cavata con 50 euro... Ho visto che una boccetta mi è durata quasi un mese e...
    Mi piace su: 7/12/2012, 7:22
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Troppo felice di aver scielto cucina, tavolo, sedie e divano! La casa prende formaaaa!!!
    Mi piace su: 7/12/2012, 6:32
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randagio attivo thread : Il confessionale di FdT
    Assurdo... il TG e questo mondo ormai ci hanno abituati a certi fatti dic ronaca, ma quando capitano a qualcuno che conosci lo sconforto è totale... non per quello che è successo, abominbevole, ma perchè...
    Mi piace su: 7/12/2012, 1:02
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    e vabbè... ovvio che il nulla sarebbe il top.. ma a volte si scende a compromessi e si sceglie il male minore!
    Mi piace su: 6/12/2012, 20:16
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    tantissimo? ho risparmiato 150 euro solo il primo mese! Con una spesa di 50 euro c'ho fumato 1 mese!
    Mi piace su: 6/12/2012, 20:13
  11. Jamila
    va a fartelomettereinculo va bene? Essi.... la "sigaretta elettronica, ovvero un meccanismo elettrico è fatto di tabacco"... si si.... genio! E la pipa allora? E' tassata?
    Mi piace su: 6/12/2012, 20:11
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    hai rotto il cazzo con sta storia del linguaggio e dell'età... non sei moderatore e nemmeno un bambino... sei solo uno a cui piace fare la parte della vittima... Dimmi... Che azioni compi per la tua...
    Mi piace su: 6/12/2012, 19:59
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Ho frequentato case e posti atroci... ma la merda nelle manopole del lavandino mi mancava...
    Mi piace su: 6/12/2012, 18:28
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Randagio attivo thread : Central labret?
    secndo me sta bene alle donne... non l'ho mai considerato un piercing maschile.. poi degustibis! - - - Aggiornamento - - - Che cazzata! Da quando in qua il piercing non sta bene in un volto...
    Mi piace su: 6/12/2012, 17:49
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    non riempirti la bocca di robe legali.. la religione lavora "sull'influenza" e quella non la porti sul banco dei tribunali... la combatti in altri modi! comunque devo ancora capire che fai te per...
    Mi piace su: 6/12/2012, 13:55