ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. valavero
    valavero piaciuto post da Randagio attivo thread : Non riesco a fare una sega!?
    Ad ogni tua domanda sei sempre piu FAKE... la prossima quale sarà? Se lo sperma sui capelli fa bene?
    Mi piace su: 6/3/2012, 16:48
  2. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Randagio attivo thread : migliore amico in rischio
    Ma non c'è piu nessuno che va a scuola per studiare?
    Mi piace su: 6/3/2012, 15:52
  3. fibra2000
    fibra2000 piaciuto post da Randagio attivo thread : Quanto rischio con lei????
    Ma certa gente quando hanno distribuito ilc ervello ha sbagliato fila? Ma come si fa? Ce ne fossero ragazzi come te... fai benissimo a farti paranoie o che.. Proporle di andare a farle assieme le...
    Mi piace su: 6/3/2012, 15:42
  4. Emrys
    Emrys piaciuto post da Randagio attivo thread : Finge la morte della figlia per avere una vacanza
    Questa ha battuto anche me! Io ai tempi della scuola credo di aver sterminato la mia famiglia 5 o 6 volte....
    Mi piace su: 6/3/2012, 14:07
  5. COffeeMaN
    COffeeMaN piaciuto post da Randagio attivo thread : Non riesco a fare una sega!?
    Ad ogni tua domanda sei sempre piu FAKE... la prossima quale sarà? Se lo sperma sui capelli fa bene?
    Mi piace su: 6/3/2012, 12:14
  6. soriano
    soriano piaciuto post da Randagio attivo thread : 'Arancia meccanica' a Perugia
    Questa storiella ci sta a pennello, ma poi basta OT! :D Per le vie di un piccolo paesino un vecchio faceva il cammino con il figlio giovinetto e un unico piccolo asinello. Mentre il vecchietto...
    Mi piace su: 6/3/2012, 10:31
  7. soriano
    soriano piaciuto post da Randagio attivo thread : Col 2012 basta corride in Catalogna
    Forse dovresti chiederti perchè nel 2012 siamo ancroa così schiavi dello sfruttamento animale quando è dimostrato che si vive benissimo senza questo continuo olocausto! concordo con Soriano che ci sono...
    Mi piace su: 6/3/2012, 10:11
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : 'Arancia meccanica' a Perugia
    Questa storiella ci sta a pennello, ma poi basta OT! :D Per le vie di un piccolo paesino un vecchio faceva il cammino con il figlio giovinetto e un unico piccolo asinello. Mentre il vecchietto...
    Mi piace su: 6/3/2012, 10:02
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    SPERO che qualche pro TAV ieri si sia guardato lo sepciale su CIELO.... dopo aver visto certe immagini mi vergogno di essere Italiano e di pagare con le mie tasse quei poliziotti! Io non ce l'ho con...
    Mi piace su: 6/3/2012, 10:01
  10. maya
    maya piaciuto post da Randagio attivo thread : Come posso abbinare questo top?
    MA che bele robette.. adoro questi abbigliamenti nelle donne!
    Mi piace su: 5/3/2012, 17:26
  11. Piovra
    Piovra piaciuto post da Randagio attivo thread : Salmo
    Mi p'iace molto! Me lo son visto anche dal vivo e merita... Poi onestamente è gia da un pò che ascolto dubstep o rapcore e quindi sentire un italiano che si cimenta in questi generi è una bvella sorpresa!
    Mi piace su: 5/3/2012, 15:43
  12. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Randagio attivo thread : Cominciano espropri della terra in Val di Susa, grave incidente
    E allora che dicessero "stop ai lavori"... Io non amo Travaglio ma consiglio la visione di questo video: http://www.youtube.com/watch?v=LHVS3Pogwxc&feature=player_embedded
    Mi piace su: 5/3/2012, 14:44
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : 'Arancia meccanica' a Perugia
    Bè, se la pensi così potresti dare il buon esempio!
    Mi piace su: 5/3/2012, 12:47
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Ancona, un cingalese l'ambulante più onesto
    Articoli da giornalismo di serie Z! Della serie" non so che cazzos crivere oggi"....
    Mi piace su: 5/3/2012, 12:36
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Che sia da monito
    Minchia sù, hai 26 anni... ne hai di strada! Le esperienze così capitano..... Piu che altro a rovinarti è stato il troppo attaccamento al lavoro secondo me.. bisogna lavorare per vivere, no vivere per...
    Mi piace su: 4/3/2012, 12:37