ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Vegen7
    Vegen7 piaciuto post da Randagio attivo thread : Mai abbracciare un' "amica".......
    Bè, io sono andato a dietro ad una in un locale, l'ho abbracciata e baciata sul collo pensando fosse la mia ragazza dell'epoca... mi guardo a fianco e c'è la mia ragazza che mi guarda.... azz, avevo...
    Mi piace su: 21/3/2012, 16:17
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randagio attivo thread : Che fate stasera?
    Questa sera ha accettato la mia "scherzosa proposta"... dovrò cucinare nudo con solo il grembiulino.... hahahaha
    Mi piace su: 21/3/2012, 15:26
  3. Frogga
    Frogga piaciuto post da Randagio attivo thread : Che fate stasera?
    Questa sera ha accettato la mia "scherzosa proposta"... dovrò cucinare nudo con solo il grembiulino.... hahahaha
    Mi piace su: 21/3/2012, 14:34
  4. Frogga
    Frogga piaciuto post da Randagio attivo thread : 5 VIP con cui andreste a letto ad occhi chiusi!
    Bè, onestamente io ad occhi chiusi andrei a letto anche con una cessa senza saperlo... è a occhi aperti il problema!
    Mi piace su: 21/3/2012, 13:00
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : Forma della patata
    l'importante che te la dia! :D
    Mi piace su: 21/3/2012, 10:13
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    Studi che lasciano il tempo che trovano.... alla fine il sesso ne guadagna quando hai una vita sana e stai bene... addirittura piu intelligenti ... mha... Comunque io ce l'ho sempre duro da...
    Mi piace su: 21/3/2012, 10:12
  7. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Sangue a Tolosa
    su questo sono d'accordo Abel.... come ho detto prima gli "ebrei" non mi sono mai stati simpatici proprio per questo motivo... ma appunto qui si parla di "un atto specifico" e non sulla...
    Mi piace su: 21/3/2012, 7:31
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Cerimonia di Apertura dei FdT Academy Awards
    .. cara.. la concorrenza è tosta per questo premio! Buhahahhahahah
    Mi piace su: 20/3/2012, 23:36
  9. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Randagio attivo thread : Presentazione Ronzetta
    Ciao Ronzetta.... e guai a chi mette l'ST davanti!
    Mi piace su: 20/3/2012, 13:28
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo
    di la verità, dici tutto questo per avere un mio invito a cena... hahahahah!!! :-P Comunque molto ben fatto è questo sito semplice ed interattivo.... fatto da spaccacoglioni vegani come me.... che...
    Mi piace su: 20/3/2012, 12:06
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Pro o contro alla storia dei trombamici?
    Trombavo moooolto piu prima... ora ne ho una e pure lontanuccia, prima avevo la classica "agenda di Fonzie" dove pescare numeri a qualsiasi ora e giorno! Bei tempi cazzo.... mi chiedo se ho un lato...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:46
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : La falsità tra uomo e donna
    Sicuramente.... il confine tra essere "un viscido porco" e un "sensuale provocatore" può essere molto sottile....anche se magari i pensieri "paccaminosi" che si hanno in testa sono gli stessi! E qui...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:33
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : I consigli di Mr Planet
    Vabbè allora non facciamo niente che tanto non serve a nulla... mha.. io non sono di questa idea! Le grandi cose sono fatte da piccole cose e anche se solo una persona ascoltando una pubblicità o un...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:28
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Sangue a Tolosa
    Possono non starmi simpatici gli ebrei, possono aver commesso anche loro i loro errori, ma qui stiamo parlando di bambini innocenti... Perchè se il gideo può "integrarsi" andando in una "scuola...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:22
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Sangue a Tolosa
    Te stai veramente fuori...
    Mi piace su: 20/3/2012, 10:22