ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Ioria
    Ioria piaciuto post da Randagio attivo thread : Ipotesi convivenza... dietro le porte!
    Non è la data di nascita a stimare "l'ora di certe scelte"... soprattutto al giorno d'oggi!Ma sono le possibilità! Io da solo per dire faccio fatica che prendo 1600 euro al mese (anzi aggiungici 100...
    Mi piace su: 26/4/2012, 12:06
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Non aver voglia di lei...
    E vuoi andare a convivere? Se andate a convivere passa da una a settimama ad una al mese mi sa!! La Routine, dannata routine.... ti capisco, ma devi cercare di tener viva la voglia che hai di lei...
    Mi piace su: 26/4/2012, 11:27
  3. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Randagio attivo thread : Governo Monti
    Migliorandola tenendo sempre lo stesso mobiglio e spostandolo? Perchè se non c'è un segnale forte alle prossime elezioni saremo li a votare sempre la stessa identica gente e gli stessi partiti....dove...
    Mi piace su: 26/4/2012, 11:05
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Randagio attivo thread : Governo Monti
    Lo so, ormai gli Italiani sono degli Inetti... i movimenti partigiani e studenteschi degli anni 70 sono i due unici movimenti degni di nota da quando l'Italia esiste... e spero nella mia vita di...
    Mi piace su: 26/4/2012, 10:24
  5. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Randagio attivo thread : Soldi soldi -.- soldi!
    Comunque tranquilla.... a noi ragazzi non interessa quella con i vestiti piu belli e firmati, interessa solo con che rapidità se li toglie! :-D
    Mi piace su: 26/4/2012, 0:04
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Io voglio solo farvi capire quanto ipocriti siete a volte.... "povero micio, povero cane" e poi mangiate, fate torturare e segregare animali altrettanto senzienti! TU hai parlato di razzismo verso...
    Mi piace su: 25/4/2012, 14:28
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Male, visto che è un piatto tipico Vicentino quindi tradizione culinaria italiana.. non serve andare così distante,
    Mi piace su: 25/4/2012, 14:27
  8. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Randagio attivo thread : Bella Come Barbie... ma in carne ed ossa!
    Sta qua sarà cosi malata che per assomigliare di piu a Barbie camminerà senza piegare le ginocchia! :-D
    Mi piace su: 25/4/2012, 14:00
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi mette profonda tristezza sentire che i ragazzi non sanno nemmeno che si celebra il 25 aprile... ma sanno a memoria la classifica di serie A! Povera Italia!
    Mi piace su: 25/4/2012, 3:53
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi mette profonda tristezza sentire che i ragazzi non sanno nemmeno che si celebra il 25 aprile... ma sanno a memoria la classifica di serie A! Povera Italia!
    Mi piace su: 24/4/2012, 20:27
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Bella Come Barbie... ma in carne ed ossa!
    Sta qua sarà cosi malata che per assomigliare di piu a Barbie camminerà senza piegare le ginocchia! :-D
    Mi piace su: 24/4/2012, 18:00
  12. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Randagio attivo thread : Nuda e in tacchi a spillo uccideva pulcini, conigli e altri piccoli animali
    Ma perchè di questa non trovo Nome e Cognome ma del povero cristo che ruba una giacca ci mettono pure la foto sul giornale??
    Mi piace su: 24/4/2012, 17:55
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Randagio attivo thread : Nuda e in tacchi a spillo uccideva pulcini, conigli e altri piccoli animali
    Ma perchè di questa non trovo Nome e Cognome ma del povero cristo che ruba una giacca ci mettono pure la foto sul giornale??
    Mi piace su: 24/4/2012, 17:44
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vorrei consolare Emma Marrone....
    Mi piace su: 24/4/2012, 17:03
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Pensiero del giorno...
    Vorrei consolare Emma Marrone....
    Mi piace su: 24/4/2012, 17:03