ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2827 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Randagio attivo thread : Pasta integrale
    Esatto, non l'ho studiato ma sono cose che sarebbe giustos apere tutti... Se notate infatti quando mangi la pasta normale e basta dopo un paio d'ore in genere ti riviene fame a causa del picco di...
    Mi piace su: 1/6/2012, 15:21
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Cerco crema disperatamente...
    Io al massimo mi offro di spalmartela se la trovi... :D
    Mi piace su: 30/5/2012, 21:26
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Possiamo solo conviverci e costruire in modo assennato! Ho appena sentito un amico di Modena e mi ha detto che la città è deserta e i parchi sono diventati tendopoli.... e come sempre l'unica cosa...
    Mi piace su: 30/5/2012, 20:29
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ti consiglio con il camice e sotto intimo, fa sesso la dottoressa sexy! :-D Comunque com'è vario il mondo... tu che ti prostituiresti pur di arrivare a fare il medico quindi lavorare, altre che lo...
    Mi piace su: 30/5/2012, 15:01
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Possiamo solo conviverci e costruire in modo assennato! Ho appena sentito un amico di Modena e mi ha detto che la città è deserta e i parchi sono diventati tendopoli.... e come sempre l'unica cosa...
    Mi piace su: 30/5/2012, 14:10
  6. Teknival
    Teknival piaciuto post da Randagio attivo thread : Calcioscommesse
    La cosa piu sensata detta da Monti fin ora, anche se tutti gli danno del pazzo come se avesse detto di chiudere le scuole 3 anni.. Monti alla Serie A: “Fermate il calcio per 2-3 anni”...
    Mi piace su: 30/5/2012, 14:00
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da Randagio attivo thread : Legato e inculato
    Sessista che non sei altro! :lol:
    Mi piace su: 30/5/2012, 12:45
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Cerco crema disperatamente...
    Io al massimo mi offro di spalmartela se la trovi... :D
    Mi piace su: 30/5/2012, 11:09
  9. Gio
    Gio piaciuto post da Randagio attivo thread : La fine è vicina?
    Molti ora smentiscono queste teorie... alla fine gli appennini e le alpi si sono pure formate in qualche modo no? Insomma a quanto pare l'italia è sismica in tutto il suo territorio e bisogna farsene...
    Mi piace su: 30/5/2012, 9:36
  10. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Randagio attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Rocknrolf #Terremoto: a 30 km dall'epicentro, il Governo voleva costruire una centrale nucleare - Cadoinpiedi...
    Mi piace su: 29/5/2012, 20:00
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ogni giorno le donne sfruttano la loro "sessualità" a livello politico, sociale e lavorativo... le prostitute concretizzano ancora di piu questa cosa! Capisco quello che dici e hai ragione, ma...
    Mi piace su: 29/5/2012, 18:56
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Randagio attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Giusto per la cronaca uno dei SITI SICURI dove il governo prevedeva le centrali nucleari erano a 20km dall'epicentro di questo sisma...
    Mi piace su: 29/5/2012, 18:32
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    L'importante che la cosa avvenga per scelta e non per imposizione... per il resto son solo moralismi e ogni uno fa i conti con la sua di morale!
    Mi piace su: 29/5/2012, 18:13
  14. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    L'importante che la cosa avvenga per scelta e non per imposizione... per il resto son solo moralismi e ogni uno fa i conti con la sua di morale!
    Mi piace su: 29/5/2012, 17:38
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Randagio attivo thread : Cosa ne pensate delle ragazze che fanno sesso per regali o soldi?
    Ogni giorno le donne sfruttano la loro "sessualità" a livello politico, sociale e lavorativo... le prostitute concretizzano ancora di piu questa cosa! Capisco quello che dici e hai ragione, ma...
    Mi piace su: 29/5/2012, 17:31