ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Queen*

Su di me...

Data di nascita
23/9/1991 (34)
Dati personali di Queen*
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
288
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
18/7/2016 21:24
Iscrizione
7/5/2011

2/8/2011

24/7/2011

124 Mi piace

1. Queen*
    Queen* piaciuto post da Larchitetto attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    Ti capisco perché per certi aspetti anch'io sto vivendo una situazione simile. Tra l'altro non riesco ad esprimermi come vorrei e questa sensazione mi devasta non poco :?
    Mi piace su: 2/11/2011, 23:21
  2. Queen*
    Queen* piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    Ma non si tratta di capire, intuire, percepire, adesso devi agire!
    Mi piace su: 25/10/2011, 23:28
  3. Queen*
    Queen* piaciuto post da Oregon attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    Non pensare troppo a cosa fare..agisci d'istinto!
    Mi piace su: 25/10/2011, 23:28
  4. Queen*
    Queen* piaciuto post da Randagio attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    Ma secondo te si è accorto che sono giornio e giorni che lo scruti??' Perchè se si è accorto e non da cenni di "interessamento" mi pare alquanto strano (per un muratore poi... che guardano le tipe anche...
    Mi piace su: 19/10/2011, 22:48
  5. Queen*
    Queen* piaciuto post da Oregon attivo thread : Il bar di FdT
    Con una brioche al cioccolato Queen*!
    Mi piace su: 19/10/2011, 1:09
  6. Queen*
    Queen* piaciuto post da Oregon attivo thread : Il bar di FdT
    Queen* Vuoi che ti offri un bel thè caldo così ti scaldi le mani?
    Mi piace su: 19/10/2011, 0:58
  7. Queen*
    Queen* piaciuto post da Oregon attivo thread : Bambini già grandi!
    Io invece volevo fare il veterinario, o comunque fare un lavoro che avesse a che fare con gli animali. Ma anche il maestro delle medie..mi esercitavo con mia sorella a farlo, poveraccia :lol:
    Mi piace su: 19/10/2011, 0:41
  8. Queen*
    Queen* piaciuto post da homer2 attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    :lol: scusate, rido perchè mi ha fatto venire in mente la storia di un mio amico muratore. Lavorava in un palazzo e in quello di fronte, c'era una donna che sembrava provocarlo mettendosi sempre in...
    Mi piace su: 19/10/2011, 0:13
  9. Queen*
    Queen* piaciuto post da Oregon attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    Mettiti anche te in intimo fuori dalla finestra ;) Scherzo..xD non sei il tipo!
    Mi piace su: 19/10/2011, 0:13
  10. Queen*
    Queen* piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    :lol: Io uno l'ho conquistato :oops: :lol::lol::lol: Altro che divisa militare o camice medico.... Hanno proprio un certo fascino questi muratori :P @Qeen* comunque non puoi basare tutto su un...
    Mi piace su: 17/10/2011, 23:23
  11. Queen*
    Queen* piaciuto post da starlet8 attivo thread : Sangue caldo
    Si Queen perchè una mia amica bazzica molto quell'ambiente e ogni tanto siamo andati a cena e a ballare tutti insieme.Comunque è un ragazzo serio,fidanzatissimo da anni con una ragazza che fece il GF con...
    Mi piace su: 15/10/2011, 16:29
  12. Queen*
    Queen* piaciuto post da Oregon attivo thread : Cambiare look è importante!
    Io ti conosco e secondo staresti meglio castana chiara, ma forse è perchè sono sempre stato abituato a vederti bionda e castana. Però prova a farti mora che magari stai bene ;)
    Mi piace su: 13/10/2011, 0:18
  13. Queen*
    Beh ma già il fatto che ti saluti non è da sottovalutare..cioè, alla fine mica vi conoscete da salutarvi. Devi avere il coraggio di parlargli! Offrendogli un bel caffè magari ;) Queen*
    Mi piace su: 13/10/2011, 0:14
  14. Queen*
    Queen* piaciuto post da starlet8 attivo thread : Sangue caldo
    L'ho visto perchè conosco personalmente Raniero Di Lapio,l'attore che interpreta Sergio,perchè è molto amico di una mia amica quindi ero curiosa. Come fiction non è la peggiore della coppia Garko...
    Mi piace su: 13/10/2011, 0:02
  15. Queen*
    Per me sono solo coincidenze e ti stai facendo i film in testa, però comunque vacci a parlare, conoscilo e vedi se potrebbe nascere qualcosa.
    Mi piace su: 12/10/2011, 23:56