rieccomi di nuovo a parlare di un problema che riguarda un ragazzo molto carino che mi piace direi...
allora inzio con il descriverlo: allora di lui non so praticamente niente... sta ristrutturando la casa di fronte alla mia (quindi fa il muratore!) xD
è bello...alto,castano con un piercing sulla ciglia! bè insomma il solito tipo bello da morire! xD
tutte le ragazze che lo vedono che lavora lo guardano,anzi gli sbavano dietro x drla tutta!
vabbè...questo non è il problema vero e proprio visto che non lo conosco nemmeno...
Un giorno però ci siamo salutati e da quel momento lo penso sempre...
Devo dire che ho preso una bella cotta x lui!
Però meglio se veniamo al dunque,con questo ragazzo c è stato solo un piccolo saluto...
Un giorno,appena finito di lavorare stava fumando mentre aspettava il suo capo e io stavo alla finestra x guardarlo ovvio... e una ragazza ha detto alla cugina guarda ti sta guardando,invece non era vero! ma lo ha detto urlando così lui ha sentito e si è girato dandole le spalle e dopo pochi minuti lui ha guardato in alto verso di me e mi ha guardata e mi ha salutata! poi un altro giorno l ho visto nella sua ora di pausa e all inzio ci siamo guardati e poi quando stavo salendo sul ponte lui si è messo su un angolo ad aspettare il suo capo rivolto verso il ponte e mi stava fissando!
io ora con questo non voglio dire di interessargli però vorrei capirci un pò di più....
voi.che dite??? O.o