si ma svegliati un attimo pero. ti piace lo guardi, lo ammiri. cerca di informarti almeno. potrebbe avere 20 anni piu di te, essere sposato... prima di volare di fantasia, valuta le reali possibilità.
e più passa il tempo... peggio e.
si ma svegliati un attimo pero. ti piace lo guardi, lo ammiri. cerca di informarti almeno. potrebbe avere 20 anni piu di te, essere sposato... prima di volare di fantasia, valuta le reali possibilità.
e più passa il tempo... peggio e.
Lavora di fronte casa tua, possibile che non trovi un solo modo per attaccare bottone?
ma si, in modo per giunta scherzoso. tu quanti anni hai?
io ne ho 20 ma lui è giovanissimo....avrà 2 o 3 anni più di me! ma il problema che mi pongo è: sarà fidanzato?? io u giorno l ho sentito parlare al telefono quindi un'idea me la sono fatta! è per questo motivo che voglio capire almeno se c è qualche interesse da parte sua! capite?? O.o
va bene...
OT. Ecco perché ci sono così tanti muratori in Italia. Ho capito cosa voglio fare da grande
Io uno l'ho conquistato
Altro che divisa militare o camice medico.... Hanno proprio un certo fascino questi muratori
@Qeen* comunque non puoi basare tutto su un saluto. Sai quando termina di lavorare? Casualmente lo incontri per strada perché tu eri andata a comprare il pane... Smuoviti se proprio ti interessa