ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di puraliquirizia

Su di me...

Data di nascita
1/1/1984 (41)
Dati personali di puraliquirizia

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
79
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
10/5/2012 10:31
Iscrizione
2/12/2011

16/12/2011

27 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. Bigym
    Bigym piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Bravura a letto
    dovrebbe risponderti un sessuologo ... tutti gli altri (me compresa) non hanno titolo per farlo. Premesso questo, mi risulta che l'anatamia umana non sia affatto soggettiva: siamo fatti tutti allo...
    Mi piace su: 27/1/2012, 11:12
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    E' il terzo invito a leggere bene quello che ho scritto e quello che NON ho scritto: A - non ho criticato le idee o le proposte degli altri B - la mia proposta è stata criticata e buttata sul...
    Mi piace su: 25/1/2012, 15:49
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : E alla fine è finita.....
    ... azz che contorsioni!!! se sta parlando in italiano ... sembra che ti stia provocando in modo che sia tu a mandarla a fankilo definitivamente. Insomma, per lasciarti "seriamente" ha bisogno...
    Mi piace su: 24/1/2012, 16:40
  4. Stefanobona
    Stefanobona piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Farle "aprire" gli occhi
    niente fa più piacere di una dichiarazione "visibile", spettacolare, pazza ... magari scanzonata quando abitavo ancora con i miei, ricevetti un biglietto 5m x 2m, sritto con lo spray...
    Mi piace su: 23/1/2012, 21:57
  5. martello89
    martello89 piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Voglia a tratti
    Premesso che, non conoscendo direttamente le persone, si possono fare solo delle ipotesi molto ma molto generiche ... potrebbe anche essere che lei rifiuta un rapporto basato solo sul sesso. Mi...
    Mi piace su: 23/1/2012, 19:30
  6. shinobido2007
    shinobido2007 piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Lei non arriva all'orgasmo aiutatemi
    Naaa ... solo in piccola parte l'orgasmo viene da una stimolazione fisica: per qualcuna sarà il 30%, per altre il 50% ... ma quello che manca al 100% ce lo mette la testa ... e se la testa non fa la...
    Mi piace su: 23/1/2012, 17:20
  7. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Quando mamma se ne va...
    per me tua madre fa molto male a scappare. E' una debole ... la casa è sua, è lei che la manda avanti, è lì che ci stanno le sue figlie, è stato suo maritoa volersene andare e poi a tornare con la coda fra le...
    Mi piace su: 21/1/2012, 12:39
  8. homer2
    homer2 piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    sono due comportamenti diversi che hanno anche una diversa "memoria" nel DNA ... in parole povere la femmina dell'unomo sceglie di accoppiarsi in modo diverso dal maschio ... quindi parlare di parità...
    Mi piace su: 30/12/2011, 17:54
  9. homer2
    homer2 piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Parità sessuale tra uomo e donna
    ... partiamo da mooooooolto lontano: l'uomo è un mammifero la femmina si accoppia e la gestazione dura 9 mesi ... tra un concepimento e quello successivo deve passare almeno un anno. Il maschio può...
    Mi piace su: 30/12/2011, 17:54
  10. Love_sa
    Love_sa piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Ditalini
    allora faglieli con la lingua:P:lol:
    Mi piace su: 27/12/2011, 17:49
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
    Perfetto: sotto le lenzuola si chiama fare l'amore. Noi lo facciamo come penso lo faccia tu e il tuo partner. Se hai pazienza, leggiti questo estratto da un articolo su due+ in Inghilterra una...
    Mi piace su: 17/12/2011, 10:31
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da puraliquirizia attivo thread : On long hyatus
    vuoi essere amato? amati, riprenditi la giusta autostima. La tua smisurata intelligenza ha lavorato contro te stesso: ti distruggi ed usi questa autodistruzione nella speranza che stimoli qualche...
    Mi piace su: 5/12/2011, 18:36
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12