dovrebbe risponderti un sessuologo ... tutti gli altri (me compresa) non hanno titolo per farlo. Premesso questo, mi risulta che l'anatamia umana non sia affatto soggettiva: siamo fatti tutti allo...
Mi piace su: 27/1/2012, 11:12
E' il terzo invito a leggere bene quello che ho scritto e quello che NON ho scritto: A - non ho criticato le idee o le proposte degli altri B - la mia proposta è stata criticata e buttata sul...
Mi piace su: 25/1/2012, 15:49
... azz che contorsioni!!! se sta parlando in italiano ... sembra che ti stia provocando in modo che sia tu a mandarla a fankilo definitivamente. Insomma, per lasciarti "seriamente" ha bisogno...
Mi piace su: 24/1/2012, 16:40
niente fa più piacere di una dichiarazione "visibile", spettacolare, pazza ... magari scanzonata quando abitavo ancora con i miei, ricevetti un biglietto 5m x 2m, sritto con lo spray...
Mi piace su: 23/1/2012, 21:57
Premesso che, non conoscendo direttamente le persone, si possono fare solo delle ipotesi molto ma molto generiche ... potrebbe anche essere che lei rifiuta un rapporto basato solo sul sesso. Mi...
Mi piace su: 23/1/2012, 19:30
Naaa ... solo in piccola parte l'orgasmo viene da una stimolazione fisica: per qualcuna sarà il 30%, per altre il 50% ... ma quello che manca al 100% ce lo mette la testa ... e se la testa non fa la...
Mi piace su: 23/1/2012, 17:20
per me tua madre fa molto male a scappare. E' una debole ... la casa è sua, è lei che la manda avanti, è lì che ci stanno le sue figlie, è stato suo maritoa volersene andare e poi a tornare con la coda fra le...
Mi piace su: 21/1/2012, 12:39
sono due comportamenti diversi che hanno anche una diversa "memoria" nel DNA ... in parole povere la femmina dell'unomo sceglie di accoppiarsi in modo diverso dal maschio ... quindi parlare di parità...
Mi piace su: 30/12/2011, 17:54
... partiamo da mooooooolto lontano: l'uomo è un mammifero la femmina si accoppia e la gestazione dura 9 mesi ... tra un concepimento e quello successivo deve passare almeno un anno. Il maschio può...
Mi piace su: 30/12/2011, 17:54
allora faglieli con la lingua:P:lol:
Mi piace su: 27/12/2011, 17:49
Perfetto: sotto le lenzuola si chiama fare l'amore. Noi lo facciamo come penso lo faccia tu e il tuo partner. Se hai pazienza, leggiti questo estratto da un articolo su due+ in Inghilterra una...
Mi piace su: 17/12/2011, 10:31
vuoi essere amato? amati, riprenditi la giusta autostima. La tua smisurata intelligenza ha lavorato contro te stesso: ti distruggi ed usi questa autodistruzione nella speranza che stimoli qualche...
Mi piace su: 5/12/2011, 18:36