ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,172
Media dei messaggi giornalieri
0.71
Informazioni generali
Ultima
16/5/2015 22:34
Iscrizione
22/5/2009
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

12/3/2011

27/2/2011

9/2/2011

31/12/2010

30/12/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

297 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Io ho sempre portato il mio cane nei negozi e nessuno mi ha mai detto nulla. Poi se uno va al ristorasnte perchè deve portarsi il cane dietro? Meglio che se ne stia a casa spaparanzato sulla...
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:16
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Prozac. attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Io ho sempre portato il mio cane nei negozi e nessuno mi ha mai detto nulla. Poi se uno va al ristorasnte perchè deve portarsi il cane dietro? Meglio che se ne stia a casa spaparanzato sulla...
    Mi piace su: 8/5/2011, 15:28
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Prozac. attivo thread : Come tenete la biro?
    Che modo strano di scrivere O.O Cmq senza che posto la foto,scrivo uguale a Giu.
    Mi piace su: 8/5/2011, 15:03
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Ci sono cani che darebbero la vita per i padroni...chi di umano lo farebbe? Nessuno.
    Mi piace su: 7/5/2011, 19:43
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Prozac. attivo thread : Solo io scrivo in verticale?
    Io lo tenevo così alle elementari.poi quelle rompipalle delle maestre mi hanno fatto scrivere in modo normale...ma il quaderno poi un pò storto lo è sempre stato mentre scrivevo.
    Mi piace su: 5/5/2011, 18:37
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Prozac. attivo thread : Sono morta... ma io non lo sapevo!
    Stessa identica cosa mia nonna incredibile O.O Solo che i ragazzi erano 2 -.- Io ovviamente alle 3 del mattino gia dormivo bella e beata da mia madre. Alla gente piace chiacchierare,poi se la cosa...
    Mi piace su: 5/5/2011, 17:29
  7. Swan
    Swan piaciuto post da Prozac. attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=8z98p0xFa70
    Mi piace su: 5/5/2011, 14:00
  8. Olanda
    Olanda piaciuto post da Prozac. attivo thread : Sospettano che i figli rubino, genitori vanno dai carabinieri
    Io i miei figli non li avrei mai denunciati... glie l'avrei fatta pagare,perchè hanno senza dubbio sbagliato,ma denunciati no. Poi vabbè,ognuno educa i propri figli come gli pare.
    Mi piace su: 5/5/2011, 3:21
  9. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Prozac. attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Se è per questo se devo scegliere tra i bambini e gli animali preferisco gli animali,in quanto a me i bambini non piacciono per nulla,mentre gli animali,per me,sono la cosa più bella che c'è in natura. ...
    Mi piace su: 4/5/2011, 21:52
  10. Shirley*
    Shirley* piaciuto post da Prozac. attivo thread : Foo Fighters - Rope
    Stupenda.
    Mi piace su: 4/5/2011, 21:26
  11. Oregon
    Se è per questo se devo scegliere tra i bambini e gli animali preferisco gli animali,in quanto a me i bambini non piacciono per nulla,mentre gli animali,per me,sono la cosa più bella che c'è in natura. ...
    Mi piace su: 4/5/2011, 19:30
  12. Oregon
    Delle esperienze che ha avuto sta donna..mi sembrano tutte surreali :S ..visto che io ho sempre visto molto rispetto per le madri con i passeggini a seguito,sia per strada sia sui negozi ecc ecc....
    Mi piace su: 4/5/2011, 14:56
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Prozac. attivo thread : Foo Fighters - Rope
    Stupenda.
    Mi piace su: 4/5/2011, 0:54
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Prozac. attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Non ho mai parlato in questi termini,non offendo nessuno,dico solo che della chiesa non me ne frega nulla,possono fare ciò che vogliono :S
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:53
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Prozac. attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    La Kidman è veramente orribile. Sono tutte brutte dopo il "dopo" :S
    Mi piace su: 3/5/2011, 10:20