ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Priscilla77

Su di me...

Data di nascita
29/7/1977 (46)
Dati personali di Priscilla77
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
19
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
19/5/2013 14:22
Iscrizione
5/10/2011
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

  1. Priscilla77
    Priscilla77 piaciuto post da Sedicesima attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
    Ciao Priscilla.... Conosco molto bene ciò che stai passando e credimi che ciò che stai vivendo non è che la punta dell'iceberg. Le persone fanno presto a dire di mollarlo e di pensare a te stessa, ma...
    Mi piace su: 11/12/2011, 17:32
  2. Priscilla77
    Priscilla77 piaciuto post da Claribel attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
    capisco la tua angoscia per la paura di perderlo, però a che serve fargli vedere che sei a-sentimentale quando tu di fatto non lo sei? prima o poi verrebbe fuori in un modo o nell'altro anche perchè più...
    Mi piace su: 16/11/2011, 20:37
  3. Priscilla77
    Priscilla77 piaciuto post da Platypus attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
    La mia e la tua situazione, per quanto diverse, in parte si assomigliano e personalmente ti posso dire che la cosa migliore che puoi fare è parlargli e dirgli che tu così non ce la fai più e se lui se ne...
    Mi piace su: 14/10/2011, 22:48
  4. Priscilla77
    Priscilla77 piaciuto post da starlet8 attivo thread : Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    Avete ragione,forse il problema sessuale sono stata io ad esagerarlo perchè purtroppo quando ho confidenza con un'amica tendo a lasciarmi influenzare da certe "paranoie".Vi farò sapere com'è andata anche...
    Mi piace su: 5/10/2011, 21:56
  5. Priscilla77
    Priscilla77 piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
    Devi capire quali sono le tue priorità. Se la tua priorità è fare l'amore, continua a vederlo. Se la tua priorità è stare meglio, cerca di allontanarti da lui pian pianino.
    Mi piace su: 5/10/2011, 21:30