ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Priscilla77

Su di me...

Data di nascita
29/7/1977 (44)
Dati personali di Priscilla77

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
19
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
19/5/2013 14:22
Iscrizione
5/10/2011

8 Amici

1. ARTUROR 

Matricola FdT

ARTUROR
  2. Broken_ 

Sono essenziale qui.

Broken_
  3. jekill 

Utente cancellato

jekill
  4. lenny1176 

FdT svezzato

lenny1176
  5. luca1575 

Matricola FdT

luca1575
  6. mikyblack 

Matricola FdT

mikyblack
  7. Sedicesima 

Sempre più FdT

Sedicesima
  8. Siculo85 

FdT svezzato

Siculo85
Visualizzazione amici da 1 a 8 di 8
No results to display...

5 Mi piace

1. Priscilla77
    Priscilla77 piaciuto post da Sedicesima attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
    Ciao Priscilla.... Conosco molto bene ci che stai passando e credimi che ci che stai vivendo non che la punta dell'iceberg. Le persone fanno presto a dire di mollarlo e di pensare a te stessa, ma...
    Mi piace su: 11/12/2011, 17:32
  2. Priscilla77
    Priscilla77 piaciuto post da Claribel attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
    capisco la tua angoscia per la paura di perderlo, per a che serve fargli vedere che sei a-sentimentale quando tu di fatto non lo sei? prima o poi verrebbe fuori in un modo o nell'altro anche perch pi...
    Mi piace su: 16/11/2011, 20:37
  3. Priscilla77
    Priscilla77 piaciuto post da Platypus attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
    La mia e la tua situazione, per quanto diverse, in parte si assomigliano e personalmente ti posso dire che la cosa migliore che puoi fare parlargli e dirgli che tu cos non ce la fai pi e se lui se ne...
    Mi piace su: 14/10/2011, 22:48
  4. Priscilla77
    Priscilla77 piaciuto post da starlet8 attivo thread : Grande differenza di et...Ho bisogno di aiuto e consigli!
    Avete ragione,forse il problema sessuale sono stata io ad esagerarlo perch purtroppo quando ho confidenza con un'amica tendo a lasciarmi influenzare da certe "paranoie".Vi far sapere com' andata anche...
    Mi piace su: 5/10/2011, 21:56
  5. Priscilla77
    Priscilla77 piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Lui scopa e tu fai l'amore
    Devi capire quali sono le tue priorit. Se la tua priorit fare l'amore, continua a vederlo. Se la tua priorit stare meglio, cerca di allontanarti da lui pian pianino.
    Mi piace su: 5/10/2011, 21:30