ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Platypus

Su di me...

Data di nascita
22/2/1993 (32)
Dati personali di Platypus
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,208
Media dei messaggi giornalieri
0.57
Informazioni generali
Ultima
21/12/2017 20:00
Iscrizione
5/7/2010
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

22/1/2011

20/1/2011

18/1/2011

10/1/2011

9/1/2011

8/1/2011

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

2483 Mi piace

1. Frogga
    Frogga piaciuto post da Platypus attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i39.tinypic.com/vy49yg.jpg
    Mi piace su: 7/3/2012, 20:39
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi hai regalato il fumetto con le favole della Marvel, è la cosa più dolce che potessi fare.. Non me lo merito affatto.
    Mi piace su: 7/3/2012, 16:13
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non voglio suonare al matrimonio di mio cugino, non me la sento proprio. L'ultima volta che ho suonato in presenza di qualche parente hanno incominciato tutti a farmi i complimenti e a paragonarmi a...
    Mi piace su: 7/3/2012, 14:03
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Nonna se mi facessi il septum mi vorresti bene lo stesso? Septum? È il piercing al naso.. Tesoro mio certo che ti vorrei bene lo stesso, ti regalerei anche una mangiatoia da mettere in camera, così...
    Mi piace su: 7/3/2012, 10:48
  5. Echoes
    Echoes piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non voglio suonare al matrimonio di mio cugino, non me la sento proprio. L'ultima volta che ho suonato in presenza di qualche parente hanno incominciato tutti a farmi i complimenti e a paragonarmi a...
    Mi piace su: 7/3/2012, 10:35
  6. Flou.
    Flou. piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Nonna se mi facessi il septum mi vorresti bene lo stesso? Septum? È il piercing al naso.. Tesoro mio certo che ti vorrei bene lo stesso, ti regalerei anche una mangiatoia da mettere in camera, così...
    Mi piace su: 7/3/2012, 2:38
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 7/3/2012, 0:46
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 7/3/2012, 0:42
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 6/3/2012, 22:53
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Platypus attivo thread : Nokia 808: smartphone con fotocamera da 41 MEGAPIXEL!
    Ma a sto punto mi compro una fotocamera .-.
    Mi piace su: 6/3/2012, 22:03
  11. eleo
    eleo piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 6/3/2012, 21:51
  12. Frogga
    Frogga piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 6/3/2012, 21:18
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 6/3/2012, 21:00
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho fatto dei canestrelli da urlo. Non saprò cucinare un bistecca decentemente, ma cazzo se so fare i dolci.
    Mi piace su: 6/3/2012, 16:40
  15. Tenshi
    Tenshi piaciuto post da Platypus attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    10 minuti fa ha parlato di nuovo, mi sono preso un colpo :lol:
    Mi piace su: 6/3/2012, 15:22