ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Platypus

Su di me...

Data di nascita
22/2/1993 (32)
Dati personali di Platypus
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,208
Media dei messaggi giornalieri
0.58
Informazioni generali
Ultima
21/12/2017 19:00
Iscrizione
5/7/2010
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

22/1/2011

20/1/2011

18/1/2011

10/1/2011

8/1/2011

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

3667 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Gio attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://ferrucci.files.wordpress.com/2012/04/snoopy-scrittore.gif%3Fw%3D600
    Mi piace su: 4/9/2012, 21:41
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    niente caffè, alcool, pomodori, creme, latticini, papatine, cibo fritto, bibite gassate, frutta acida, pomodori, melanzane, salumi, cereali elaborati con lievito.. ç.ç argh! stupida gastrite, non mi...
    Mi piace su: 4/9/2012, 14:55
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Tenshi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma cos'è sta moda di farsi fotografare mentre si sta sul cesso,per poi venir smerdati su Facebook? Mi vergogno di far parte di questa semi-nuova generazione,davvero..
    Mi piace su: 4/9/2012, 14:17
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da Echoes attivo thread : Fate volontariato?
    Comunque ho deciso di fare il corso base per la clownterapia... forse è tipo di esperienza che cerco!
    Mi piace su: 4/9/2012, 13:38
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    I volontari non dovrebbero essere presi a caso solo perche' c'e' bisogno di aiuto. Una associazione valida dovrebbe fare una accurata selezione e prendere solo quelle persone che oltre ad essere...
    Mi piace su: 4/9/2012, 13:03
  6. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Fate volontariato?
    Magari si chiama volontariato proprio perché non ci sono soldi? :lol:
    Mi piace su: 4/9/2012, 12:13
  7. Platypus
    Platypus piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Sono ormai diversi anni che faccio volontariato. Ho iniziato a 15 anni, annoiata da una estate afosa, mi sono recata alla caritas e ho iniziato la mia prima esperienza da volontaria. L'attivita'...
    Mi piace su: 4/9/2012, 1:19
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    C'era un paziente che saturava bene ma aveva l'affanno, gli infermieri alle consegne lo pigliavano per il culo e i medici sottovalutavano il suo respiro, ed è morto soffrendo senza esser preso sul...
    Mi piace su: 3/9/2012, 21:01
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le verginità perdute
    Io l'anno scorso ho perso la verginità oculare mettendo le lenti a contatto. Quella fonica credo quand'ero piccolo, in bagno con un cotton fioc. Nasale nemmeno a parlarne, forse sui quattro i cinque...
    Mi piace su: 3/9/2012, 20:01
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non devo farmi prendere così dalle persone che mi fanno tenerezza. Posso diventare bravissima a pulir culi, a fare iniezioni, prelievi, cateterismi e posso imparare a memoria tutti i farmaci...
    Mi piace su: 3/9/2012, 19:57
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da attivo thread : Con quale gioco state giocando?
    Si , io più di 7 come voto non gli darei, ma a stare larghi... Tecnicamente è scarsino, lo stile di guida è scattoso.....le macchine di giorno sembrano scatole di latta....le quest secondarie sono...
    Mi piace su: 3/9/2012, 19:19
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Pensiero del giorno...
    37esima su 915 partecipanti Oddio, sto scoppiando dalla felicitàààà Oggi il sorriso non mi si leverà più dalla facciaaaa
    Mi piace su: 3/9/2012, 18:26
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Questo profilo lo dedico a tutte voi moderatrice :) Pisellone72 - Foto e album - Fuoriditesta.it (http://www.fuoriditesta.it/pisellone72-230363.html?album) :lol:
    Mi piace su: 3/9/2012, 18:20
  14. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : Canta il "Pulcino Pio", schiaffeggiata!
    Se il tipo l'avesse ignorata probabilmente lei avrebbe smesso. Come quando dici a un bimbo che vuoi quello che ha in mano. Col cavolo che te lo da, ma mostra interesse per altro, oppure non mostrare...
    Mi piace su: 3/9/2012, 15:58
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da Temperance attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Il VOSTRO problema è che siete chiusi sulle vostre posizioni. E quindi c'è poco da fare. Se al mio ragazzo fa piacere che mi metta un pò di trucco - un pò, eh, non sto parlando di trucco da battona - me lo...
    Mi piace su: 3/9/2012, 15:36