ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Platypus

Su di me...

Data di nascita
22/2/1993 (32)
Dati personali di Platypus
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,208
Media dei messaggi giornalieri
0.58
Informazioni generali
Ultima
21/12/2017 19:00
Iscrizione
5/7/2010

2/12/2011

29/11/2011

28/11/2011

27/11/2011

26/11/2011

24/11/2011

23/11/2011

22/11/2011

17/11/2011

2483 Mi piace

1. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il mal di testa.
    Mi piace su: 11/6/2014, 0:10
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dici a me che sono un tossico perché mi sono guardato la seconda stagione di oitnb in un weekend, ma tu che ti guardi gomorra con i sottotitoli sei messa decisamente peggio u.u
    Mi piace su: 11/6/2014, 0:09
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    I nuovi testi mi rendono sempre più orgoglioso, con Tutto ok e Baudelaire ho toccato il massimo e se penso al lavoro che abbiamo fatto io ed E. sono ancora più felice. Oggi mi sono messo a...
    Mi piace su: 10/6/2014, 2:09
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    https://www.youtube.com/watch?v=03qVICS0LEc Muoio :lol:
    Mi piace su: 7/6/2014, 22:22
  5. DollFace
    DollFace piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Caro me stesso, per favore, cerca di non inventare scuse insensate come al tuo solito. Non fare il codardo. Lo so bene che sei terrorizzato, ma le scuse che stai inventando non hanno senso, almeno...
    Mi piace su: 7/6/2014, 21:15
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dovrei pagare qualcuno per fargli cronometrare quante ore al giorno passo a rincoglionirmi coccolando Bob, di sicuro ne uscirebbe un risultato notevole :roll:
    Mi piace su: 7/6/2014, 19:12
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Caro me stesso, per favore, cerca di non inventare scuse insensate come al tuo solito. Non fare il codardo. Lo so bene che sei terrorizzato, ma le scuse che stai inventando non hanno senso, almeno...
    Mi piace su: 6/6/2014, 15:27
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 5/6/2014, 17:26
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 4/6/2014, 22:18
  10. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 4/6/2014, 22:02
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma come stai bene bene vestito così Oh davvero? Grazie! No in realtà sembri troppo frocio con sto maglioncino e sti pantaloni Ma grazie ._. sei sempre gentilissima..
    Mi piace su: 4/6/2014, 19:56
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=GdsvcMD1ZVQ&feature=kp
    Mi piace su: 4/6/2014, 13:26
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma come stai bene bene vestito così Oh davvero? Grazie! No in realtà sembri troppo frocio con sto maglioncino e sti pantaloni Ma grazie ._. sei sempre gentilissima..
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:47
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Dio santo perché mi ostino ad andare al cinema con te? Se non avessi già visto il film, ti avrei uccisa. Sei proprio una di quelle persone che non riesce a stare zitta..
    Mi piace su: 1/6/2014, 15:51
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Platypus attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Sei da sposare solo perché produci limoncino u.u
    Mi piace su: 1/6/2014, 12:46