Il mal di testa.
Mi piace su: 11/6/2014, 0:10
Dici a me che sono un tossico perché mi sono guardato la seconda stagione di oitnb in un weekend, ma tu che ti guardi gomorra con i sottotitoli sei messa decisamente peggio u.u
Mi piace su: 11/6/2014, 0:09
I nuovi testi mi rendono sempre più orgoglioso, con Tutto ok e Baudelaire ho toccato il massimo e se penso al lavoro che abbiamo fatto io ed E. sono ancora più felice. Oggi mi sono messo a...
Mi piace su: 10/6/2014, 2:09
https://www.youtube.com/watch?v=03qVICS0LEc Muoio :lol:
Mi piace su: 7/6/2014, 22:22
Caro me stesso, per favore, cerca di non inventare scuse insensate come al tuo solito. Non fare il codardo. Lo so bene che sei terrorizzato, ma le scuse che stai inventando non hanno senso, almeno...
Mi piace su: 7/6/2014, 21:15
Dovrei pagare qualcuno per fargli cronometrare quante ore al giorno passo a rincoglionirmi coccolando Bob, di sicuro ne uscirebbe un risultato notevole :roll:
Mi piace su: 7/6/2014, 19:12
Caro me stesso, per favore, cerca di non inventare scuse insensate come al tuo solito. Non fare il codardo. Lo so bene che sei terrorizzato, ma le scuse che stai inventando non hanno senso, almeno...
Mi piace su: 6/6/2014, 15:27
Mi piace su: 5/6/2014, 17:26
Mi piace su: 4/6/2014, 22:18
Mi piace su: 4/6/2014, 22:02
Ma come stai bene bene vestito così Oh davvero? Grazie! No in realtà sembri troppo frocio con sto maglioncino e sti pantaloni Ma grazie ._. sei sempre gentilissima..
Mi piace su: 4/6/2014, 19:56
https://www.youtube.com/watch?v=GdsvcMD1ZVQ&feature=kp
Mi piace su: 4/6/2014, 13:26
Ma come stai bene bene vestito così Oh davvero? Grazie! No in realtà sembri troppo frocio con sto maglioncino e sti pantaloni Ma grazie ._. sei sempre gentilissima..
Mi piace su: 1/6/2014, 19:47
Dio santo perché mi ostino ad andare al cinema con te? Se non avessi già visto il film, ti avrei uccisa. Sei proprio una di quelle persone che non riesce a stare zitta..
Mi piace su: 1/6/2014, 15:51
Sei da sposare solo perché produci limoncino u.u
Mi piace su: 1/6/2014, 12:46