ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Platypus

Su di me...

Data di nascita
22/2/1993 (32)
Dati personali di Platypus
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,208
Media dei messaggi giornalieri
0.58
Informazioni generali
Ultima
21/12/2017 19:00
Iscrizione
5/7/2010

23/12/2011

21/12/2011

20/12/2011

17/12/2011

16/12/2011

15/12/2011

13/12/2011

11/12/2011

2483 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace davvero tanto la Lituania, però sento troppo il bisogno di tornare a casa. In questo posto hanno un alimentazione completamente delirante per i miei standard. Ho un bisogno di mangiare della...
    Mi piace su: 1/8/2014, 9:26
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://i61.tinypic.com/5yb5zl.jpg
    Mi piace su: 19/7/2014, 21:04
  3. Yvette
    Yvette piaciuto post da Platypus attivo thread : Il cartone animato più bello
    Assolutamente geniale. Anche il film fa schiantare dal ridere! Nessuno di voi ha citato adventure time e questo è scandaloso u.u
    Mi piace su: 19/7/2014, 18:03
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Platypus attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Andavo da pinker prima, però mi sono sempre fatto tatuare da Prestileo che ora ha aperto un suo studio a parte. Adesso comunque gli ultimi me li ha fatti la ragazza del mio coinquilino e questo ha...
    Mi piace su: 18/7/2014, 18:05
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    A ventun anni mi sono fatto convincere a guardare i my little pony da una ragazzina scema di diciotto anni ._. Che cosa ho che non va? Ma soprattutto cosa ha lei che non va? D:
    Mi piace su: 16/7/2014, 12:17
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho due giorni per dimostrare a me stesso di essere ancora in grado a gestire le mie dipendenze. Probabilmente è un'idea stupidissima farlo ora, ma se non lo faccio ora temo che le cose mi sfuggiranno...
    Mi piace su: 15/7/2014, 16:02
  7. DollFace
    DollFace piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho due giorni per dimostrare a me stesso di essere ancora in grado a gestire le mie dipendenze. Probabilmente è un'idea stupidissima farlo ora, ma se non lo faccio ora temo che le cose mi sfuggiranno...
    Mi piace su: 14/7/2014, 16:09
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Era da tempo che non mi sentivo così. È stranissimo, però è piacevole.
    Mi piace su: 13/7/2014, 17:11
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Era da tempo che non mi sentivo così. È stranissimo, però è piacevole.
    Mi piace su: 12/7/2014, 18:33
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non può essere che io abbia già finito il tabacco, l'ho comprato mercoledì ._. Va bene che ieri abbiamo fumato tanto, ma dopo un po' ho iniziato ad usare il suo proprio perché stava finendo. Direi che questo è...
    Mi piace su: 11/7/2014, 19:01
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    I peli di gatto nel grinder sono davvero troppo ._.
    Mi piace su: 9/7/2014, 22:21
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perché ogni cosa che entra nel mio zaino per più di due minuti poi puzza irrimediabilmente di erba?
    Mi piace su: 8/7/2014, 14:27
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Non posso tatuarmi quello che voglio
    Fidati è tutta questione di abitudine, quando ho fatto il primo tatuaggio a quasi 18 anni mia nonna voleva morire, poi pian piano si è abituata al primo ed è arrivato il secondo, poi il terzo e così via.....
    Mi piace su: 8/7/2014, 9:38
  14. TwinPeaks
    TwinPeaks piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perché ogni cosa che entra nel mio zaino per più di due minuti poi puzza irrimediabilmente di erba?
    Mi piace su: 7/7/2014, 12:59
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Platypus attivo thread : Cucina vegetariana/vegana
    Premettendo che la mia alimentazione è assolutamente delirante, ti direi che alla base di una dieta vegetariana trovi seitan, tofu, tempeh e roba simile. Tutta questa roba qua la puoi fare...
    Mi piace su: 4/7/2014, 11:32