ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Platypus

Su di me...

Data di nascita
22/2/1993 (32)
Dati personali di Platypus
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,208
Media dei messaggi giornalieri
0.57
Informazioni generali
Ultima
21/12/2017 20:00
Iscrizione
5/7/2010
Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

13/3/2012

12/3/2012

11/3/2012

10/3/2012

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

2483 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Il Problema del Giorno
    successo anche a me ieri sera con la pizza :087:
    Mi piace su: 26/1/2015, 17:24
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono preoccupato. Hai smesso di fumare erba e questo senza dubbio positivo, ma hai anche aumentato esponenzialmente le quantit di alcol. Solo questa settimana hai esagerato tre giorni e il tuo...
    Mi piace su: 26/1/2015, 17:13
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono preoccupato. Hai smesso di fumare erba e questo senza dubbio positivo, ma hai anche aumentato esponenzialmente le quantit di alcol. Solo questa settimana hai esagerato tre giorni e il tuo...
    Mi piace su: 26/1/2015, 14:16
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 26/1/2015, 9:51
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Platypus attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 26/1/2015, 7:59
  6. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Platypus attivo thread : Due bellssimi video per la scelta veg!
    Te l'hanno mai spiegata la differenza tra l'avere un sistema nervoso e il non averlo? Magari la differenza sta l, non trovi?
    Mi piace su: 26/1/2015, 2:10
  7. nali
    nali piaciuto post da Platypus attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    La canzone preferita del momento sicuramente Seggiovia sull'oceano dello Stato Sociale, mentre quella canzone che mi accompagna pi o meno da sempre Gente che spera degli Articolo 31 Ti piace...
    Mi piace su: 24/1/2015, 19:31
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Perch la mia coinquilina deve rompermi le palle quando sa benissimo che sto una merda? Cio mi vedi che sono con dei postumi assurdi e mi rompi lo stesso, perch??? Ste cose proprio non le capisco.
    Mi piace su: 17/1/2015, 16:27
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi faccio schifo. Non sono durato nulla, ho la forza di volont pari a zero. Non sono minimamente in grado di controllare i miei vizi. E non ha senso dare la colpa a lei o allo stress o a qualsiasi...
    Mi piace su: 16/1/2015, 23:24
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Platypus attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho appena finito di scrivere un papiro assurdo, difficilmente mi ci vogliono cos tante parole per esprimere i miei pensieri, pi che altro perch non provo neanche mai ad esprimere i miei pensieri e ora...
    Mi piace su: 12/1/2015, 11:54
  11. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Platypus attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    A chi non conosce i chilometri, le facce sfatte, gli alberghi sporchi,i sogni mancati,i treni persi,le ore vuote A chi non sceglie mai,a chi non rischia mai,a chi non sbaglia mai,a chi non brucia...
    Mi piace su: 2/1/2015, 0:18
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il mio gatto dorme nelle mie stesse identiche posizioni da ubriaco :lol:
    Mi piace su: 27/12/2014, 17:54
  13. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Platypus attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho rimandato per giorni il guardare il saldo della carta e con immensa gioia ho scoperto di non aver speso cos tanto come pensavo sto mese. Cinque minuti dopo ho speso 150 euro per un hard disk, ora...
    Mi piace su: 18/12/2014, 13:29
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Platypus attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho rimandato per giorni il guardare il saldo della carta e con immensa gioia ho scoperto di non aver speso cos tanto come pensavo sto mese. Cinque minuti dopo ho speso 150 euro per un hard disk, ora...
    Mi piace su: 18/12/2014, 13:24
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Platypus attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Questo: http://i59.tinypic.com/2dihai9.jpg E tu?
    Mi piace su: 17/12/2014, 22:40