ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
939
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Ultima
6/3/2018 21:38
Iscrizione
20/7/2010
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

15/8/2012

3/8/2012

30/6/2012

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

671 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Vorrei proporvi alcune alcune delle creazioni del mio laboratorio...
    Simpatiche e originali. Ma non le userei.
    Mi piace su: 14/9/2012, 20:20
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La consapevolezza che manca qualcosa. La quotidianita'. Il dire 'ci vediamo dopo'. Ora mi accorgo che e' proprio una fortuna poterlo dire. Uff.
    Mi piace su: 14/9/2012, 18:39
  3. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : La domanda del giorno...
    Qualcosa, almeno qualcosa, potrebbe andare nel verso giusto?
    Mi piace su: 14/9/2012, 13:38
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Hai fatto un monologo di due ore a un tuo amico. Parlando dell'importanza dei valori, dei sentimenti, della responsabilita' sugli impegni presi. Avevi l'aria del bravo ragazzo, l'aria di un ragazzo...
    Mi piace su: 14/9/2012, 13:23
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cappuccino, biscotti, yogurt e cereali, torta, succo di frutta, formaggio, brioshe... e mi chiedi il dietor. :lol:
    Mi piace su: 14/9/2012, 13:21
  6. andras
    andras piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Fate volontariato?
    Sono ormai diversi anni che faccio volontariato. Ho iniziato a 15 anni, annoiata da una estate afosa, mi sono recata alla caritas e ho iniziato la mia prima esperienza da volontaria. L'attivita'...
    Mi piace su: 13/9/2012, 21:15
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Io e Baguette.. la foto rimarra' per poco tempo, molto poco :182: 79605
    Mi piace su: 12/9/2012, 17:00
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Perché?
    Perche' le persone quando ne hanno voglia, se ne vanno via e se ne fregano del vuoto che lasciano nelle vite altrui? Egoismo allo stato puro.
    Mi piace su: 11/9/2012, 23:27
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che bello sarebbe avere tutto il giorno o almeno una grande parte, a disposizione. Per dormire, uscire, leggere, cucinare o riposare. Per fare cio' che piu' ci piace. E invece il tempo e'...
    Mi piace su: 11/9/2012, 21:24
  10. Platypus
    Platypus piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Che bello sarebbe avere tutto il giorno o almeno una grande parte, a disposizione. Per dormire, uscire, leggere, cucinare o riposare. Per fare cio' che piu' ci piace. E invece il tempo e'...
    Mi piace su: 11/9/2012, 17:47
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Pink cloud attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 11/9/2012, 15:54
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Cantante preferito
    Esistono ancora?
    Mi piace su: 11/9/2012, 13:57
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    E alla fine, non ci credo che alla fine, ti ho detto anche questo. E ti ho detto anche che non se ne accorge nessuno. Che potrei anche morire di fame. A qualcuno dovevo pur dirlo. Tenere le cose...
    Mi piace su: 11/9/2012, 11:37
  14. gigia
    gigia piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Sesso in acqua, chi di voi l'ha mai provato?
    :181: Mi hai ricordato la posta del 'Cioe''.
    Mi piace su: 10/9/2012, 17:27
  15. gigia
    gigia piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Foto dei nostri vestiti
    Si ma tra cellulare e pelo fucsia, si capisce poco. Comunque mi sembra carina la maglietta e mi sembra che tu stia bene vestita cosi.
    Mi piace su: 10/9/2012, 14:08